Iscriviti

Maria De Filippi rivela il suo desiderio più profondo: "Vorrei avere due gemelli"

Le indiscrezioni si accavallano, i rumors e i titoli di gossip stanno facendo il giro del web. La stimata conduttrice Mediaset avrebbe confessato di cullare da tempo un sogno recondito: l'arrivo di due gemelli in casa De Filippi-Costanzo.

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2019, alle ore 17:03

Mi piace
15
0
Maria De Filippi rivela il suo desiderio più profondo: "Vorrei avere due gemelli"

Spiazzanti e inaspettate le ultime dichiarazioni di Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5. Nel corso di una recente intervista da lei rilasciata sarebbe emerso un suo desiderio, inaspettato e cullato da anni: l’arrivo di due gemelli nell’immensa e vuota casa De Filippi-Costanzo.

A giudicare dalle sue dichiarazioni confidenziali, la 57enne milanese starebbe auspicando fortemente che Gabriele, il suo unico figlio adottivo, le regali al più presto uno splendido nipote, o addirittura, una coppia di gemellini. Nella mente della regina di “C’è Posta per Te”, pertanto,  ronzerebbe da tempo la fantasia di allargare il nucleo familiare De Filippi-Costanzo.

L’amatissima conduttrice Mediaset, in base alle sue spiazzanti dichiarazioni che hanno stupito i suoi numerosi fan e telespettatori, sarebbe propensa ad ampliare la propria adorata famiglia. Secondo la virtuosa moglie di Maurizio Costanzo, infatti, con l’ipotetico arrivo di due gemelli si andrebbe a creare un nuova ed entusiasmante quotidianità, che trasformerebbe la routine di tutti i giorni.

A differenza della stragrande maggioranza dei nonni, che spesso entrano nel panico e vivono una gravidanza gemellare, o addirittura trigemellare, come un evento tendenzialmente problematico, Maria De Filippi starebbe bramando da tempo una famiglia numerosa, composta da tanti nipotini da amare e coccolare. Oltre all’ambito televisivo, quindi, la celebre conduttrice di “Uomini e donne” vorrebbe provare l’ebbrezza e la gioia di sentirsi “super” anche in qualità di nonna.

Fantasticare sul suo futuro ruolo di nonna è piuttosto legittimo e comprensibile: Maria De Filippi si domanda se il suo futuro nipote sarà maschio, femmina o addirittura due gemelli. La coniuge Costanzo sogna di vederli crescere assieme e nel suo fantasioso immaginario si stanno alternando tanti pensieri, che lei stessa avrebbe spontaneamente confidato nel corso di una recente intervista giornalistica. Tuttavia la conduttrice non ha rivelato se il suo marito 81enne, Maurizio Costanzo, sia del suo stesso avviso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È ormai evidente e palese che l'influente regina di Canale 5 desideri fortemente diventare nonna di due gemelli. È innegabile e lampante che l'idea di ritrovarsi con due bambini da accudire la appagherebbe completamente. Credo che Maria De Filippi abbia nutrito per troppo tempo il desiderio di diventare nonna, ignara del fatto che dovrà rimboccarsi le maniche e disdire numerosi impegni televisivi per iniziare questa immaginaria avventura familiare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!