Maria De Filippi rivela alcuni lati del suo carattere

La conduttrice a Che tempo che fa parla della sua ipocondria, e ammette che la madre non le ha dato autostima. Maria racconta la sua vita da discotecara e parla del marito che conosce proprio tutto di lei

Maria De Filippi rivela alcuni lati del suo carattere

Maria De Filippi si racconta in un’intervista concessa a Fabio Fazio, e rivela tanti particolari del suo carattere che solo il marito conosce. Ecco cosa dice Maria: “Ha accettato le mie sfigaggini, le cose in cui sono fragile. In casa ha lui il telecomando”. 

La coppia è insieme da più di vent’anni, e Maria riconosce che il marito conosce di lei proprio tutto. La conduttrice parla anche di alcuni aneddoti sul cibo, del fatto che adesso Maurizio ha una nutrizionista e mangia cibi “amici”, però quando vede sul piatto la pasta al pomodoro non capisce più nulla e se la mangia.

Durante l’intervista a Che Tempo che fa, Maria confessa che a vent’anni era una discotecara, le piaceva ballare e si è anche divertita molto. Se guarda indietro la De Filippi dice di non avere rimpianti, ma certo adesso la vita che conduce è molto più tranquilla, segue qualche passione, tipo tennis o sci, e bada con amore al suo cane.

Maria confessa di avere una grande paura delle malattie e dice: “Soffro di ipocondria acuta, penso di superare Carlo Verdone, conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”. E la De Filippi aggiunge che ha un’agenda sul cellulare in cui tiene i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una donna che lavora in un reparto di Rianimazione e di una dottoressa che chiama quando ne ha la necessità.

Quando parla del rapporto con la madre il discorso cambia e Fazio ripete una frase che la madre di Maria ha detto su di lei “Non è totalmente deficiente ma nemmeno troppo intelligente”. E nonostante Maria ritiene che la colpa della mancanza di autostima dipenda dalla madre non nega che tra loro due c’è sempre stato un bene grande, tanto che la mamma, che oggi ha 86 anni, vive con lei. 

A qualche riferimento fatto dalla mamma in passato, Maria oramai non pensa più, però ricorda bene che quando la mamma paragonava lei ai vicini di casa che erano più bravi a scuola le sue parole erano un vero incubo. La conduttrice, che da tempo ha dato prova di essere una vera signora della tv, ritiene comunque che una persona è meglio che non parli quando non ha nulla di intelligente da dire.

Continua a leggere su Fidelity News