Maria De Filippi punta Selvaggia Lucarelli per il serale di Amici

Maria De Filippi vuole Selvaggia Lucarelli per la nuova edizione di "Amici". Ecco le ultime indiscrezioni e il ruolo pensato per l'irriverente blogger.

Maria De Filippi punta Selvaggia Lucarelli per il serale di Amici

Manca ancora diverso tempo all’inizio del serale di “Amici”, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni anno appassiona il pubblico italiano e dal quale escono nuovi talenti della musica e della danza. La conduttrice però sembra avere già le idee molto chiare sull’impostazione che vuole dare alla nuova edizione del programma.

Maria De Filippi sta già cominciando a lavorare per definire i nuovi giudici esterni della trasmissione, che sono sempre personaggi molto amati dello spettacolo. Tra i tanti nomi a cui Maria De Filippi avrebbe pensato, salta fuori quello di Selvaggia Lucarelli, l’irriverente blogger spesso al centro di numerose polemiche a causa del suo carattere provocatorio

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul nuovo numero del settimanale “Oggi”, è già da diverso tempo che Maria De Filippi starebbe puntando Selvaggia Lucarelli, e chissà se riuscirà ad averla nel cast del programma durante la nuova edizione di “Amici”. Soprattutto è da vedere se l’irriverente blogger sia disposta a lasciare il suo ruolo a “Ballando con le stelle” e a passare a Mediaset.

“Negli studi Mediaset di via Tiburtina, a Roma, si mormora che Maria De Filippi sia già lavorando alla prossima edizione di Amici e che abbia in mente di rinnovare la giuria dell’edizione serale e che abbia iniziato a corteggiare nientemeno che Selvaggia Lucarelli” – si legge sul nuovo numero di Oggi.

Tra gli altri giudici esterni a cui Maria De Filippi avrebbe pensato, c’è anche la nota cantante Giorgia, artista molto apprezzata dal pubblico italiano. Non è un mistero infatti che la conduttrice di Amici, vorrebbe da tempo che la cantante facesse parte del cast del suo talent- show. Di recente oltretutto la De Filippi ha proposto il ruolo a Giorgia a “Radio Radio”. Bisogna vedere se sia Selvaggia Lucarelli che Giorgia, accetteranno o meno di intraprendere questa nuova esperienza televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News