Maria De Filippi prende le difese di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Intervistata dal settimanale "Oggi", anche Maria De Filippi dice la sua sul rapporto tanto discusso del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.

Maria De Filippi prende le difese di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

La moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, ha deciso di dire la sua sulla coppia formata al Grande Fratello Vip da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, durante un’intervista al settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, dove la conduttrice ha parlato anche delle presunte scene hot dei due concorrenti del reality show.

La De Filippi ha deciso di non voler criticare la coppia per queste scene, dichiarando che negli altri paesi durante questi reality show fanno ben di peggio. Con queste parole quindi la moglie di Maurizio Costanzo ha voluto mostrare tutto il suo sostegno alla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, anche se il pubblico non apprezza molto le loro gesta.

Queste sono le parole di Maria De Filippi al settimanale diretto da Umberto Brindani: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.

Infine, ha parlato anche di Temptation Island, rivelando che andrà in onda durante questa estate e, dalle ultime voci, non dovrebbe più esserci Filippo Bisciglia a condurre la trasmissione, ed il suo posto dovrebbe essere preso da Simona Ventura, che è una conduttrice molto più navigata nei reality show rispetto al ragazzo.

In tanti in questo momento però hanno dei seri dubbi che il rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez duri fino all’estate del prossimo anno, anche se Cecilia durante un fuorionda ha rivelato ad Alfonso Signorini che lei è pazza del suo nuovo fidanzato. Questa difesa di Maria però aprirebbe la porta a nuovi scenari, e la coppia potrebbe partecipare a Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News