Maria De Filippi parla della prima puntata di C’è Posta per Te: "La storia di Higuain mi ha fatto piangere"

La conduttrice di "C'è Posta per Te" rivela in una intervista al settimanale "Chi" di essersi molto emozionata per la prima punta della trasmissione che inizierà stasera.

Maria De Filippi parla della prima puntata di C’è Posta per Te: "La storia di Higuain mi ha fatto piangere"

La prima puntata di C’è Posta per Te inizierà tra poche ore: ormai i fans non vedono l’ora di vedere la prima puntata del reality di Canale 5. Maria De Filippi, durante la sua rivista al settimanale “Chi“, ha voluto parlare di ciò che succederà durante la prima puntata, non nascondendo chi si è emozionata molto per alcune storie.

La moglie di Maurizio Costanzo ha subito rivelato che una storia in particolare gli ha messo in difficoltà dopo venti anni di trasmissione, ed è quello dov’è ospite il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, con quest’ultimo che non è la prima volta che partecipa a C’è Posta per Te, poiché già qualche anno fa fece una sorpresa ad un ragazzo napoletano.

La De Filippi ha dichiarato che incontra sempre prima i mittenti della lettera, e spesso si emoziona ascoltando la storia di alcune persone, e non vede mai per prima il destinatario della lettera. Nella storia di Higuain di stasera si vedranno due genitori che hanno perso un figlio, con la mamma che si è rivolto all’altro figlio chiedendogli scusa per non averlo pensato molto da piccolo.

La conduttrice dichiara che è la prima volta che si è emozionata così, e non esclude che ci saranno delle sue lacrime nella puntata di stasera: “Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”

Comunque, oltre all’attaccante della Juventus, gli altri due ospiti saranno anche Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussandi, con quest’ultimo che è la prima volta che esce in televisione, ed ha deciso di farlo durante le parima puntata di C’è Posta per Te.

Continua a leggere su Fidelity News