Maria De Filippi parla della madre e svela: "Non ero mai abbastanza per lei”

Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista a Fuorigioco, supplemento domenicale dell’estate de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della sua passione per lo sport ricordando anche la mamma Pina e il rapporto burrascoso con lei.

Maria De Filippi parla della madre e svela: "Non ero mai abbastanza per lei”

Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi raggi di sole di questa splendida estate 2018 prima di ritornare attiva con i suoi programmi di successo tra i quali l’attesissimo e seguitissimo Uomini e Donne. La Queen Lady della televisione italiana, dopo aver festeggiato l’ottantesimo compleanno del marito Maurizio Costanzo ha anche raggiunto i 23 anni di matrimonio.

Proprio per queste due bellissime occasioni, Maria ha rilasciato una lunga intervista a Fuorigioco, supplemento domenicale dell’estate de La Gazzetta dello Sport, dove ha raccontato delle sue passioni sportive, ma soprattutto del suo rapporto complicato con la mamma. Giuseppina Bottoni, da tutti conosciuti come Pina, era un ex insegnante di greco che purtroppo ha lasciato Maria il 25 marzo 2016 per gravi problemi di salute.

“Era una donna tostissima, per lei non ero mai abbastanza. La mia mamma è stato un modello un tantino ingombrante. Forse” ha infatti raccontato Maria che, nonostante il loro rapporto un po’ travagliato, continua a ricordarla sempre con tantissimo affetto. Anche durante una puntata del serale di Amici la stessa De Filippi l’aveva nominata, commuovendosi, durante un’intervista fatta da Geppi Cucciari dove aveva ribadito quanto fosse stata una figura importantissima per la sua vita.

Non c’è infatti giorno in cui la conduttrice non la pensi almeno una volta e spera sia fiera di lei almeno un po’. Per quanto riguarda lo sport, la conduttrice di Uomini e Donne, ha parlato della sua grande passione per il tennis ma il suo fisico asciutto e mozzafiato in bikini è dovuto tutto al crossfit e ai duri allenamenti tre o quattro volte a settimana.

“Mi crea dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che è impossibile solo pensare di farne a meno” ha confessato Maria che ora è pronta per una nuova edizione di Uomini e Donne assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Continua a leggere su Fidelity News