Iscriviti

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e del suo ruolo di madre, confessando: "Quella volta mi sono commossa"

Maria De Filippi ha parlato del suo ruolo di madre. Queen Mary ha raccontato del rapporto che ha con suo figlio Gabriele e di quando si è commossa per un forte gesto da parte del giovane. Vediamo nello specifico le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2020, alle ore 15:48

Mi piace
8
0
Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e del suo ruolo di madre, confessando: "Quella volta mi sono commossa"

Continua con la seconda e ultima parte, l’intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al magazine “Gente”. La regina della televisione italiana si è confessata a cuore aperto, tra vita privata e quella professionale. Queen Mary, come viene soprannominata, è molto amata, stimata e apprezzata dal pubblico, che la segue con costanza e difatti la longevità delle sue trasmissioni ne sono la prova.

Maria, durante l’intervista ha molto parlato dell’amore che nutre per suo marito, Maurizio Costanzo e del suo ruolo di madre di Gabriele, uomo ormai adulto che la De Filippi e Costanzo hanno adottato quando aveva 10 anni. La conduttrice non ha mai nascosto il riconoscimento nei riguardi di Maurizio, per la sua carriera. Difatti è grazie a Costanzo se la De Filippi ha avuto una grande carriera tutta in discesa e lo ha sempre dichiarato.

A tal proposito, Maria ha ammesso: “Mi piace riconoscere che se ho avuto fortuna nello spettacolo è perché c’è Maurizio. Mi ha aiutato molto e ha sempre creduto in me e poi è un padre fantastico“. E proprio a partire da queste ultime parole, che la De Filippi ha dato vita al suo discorso su Gabriele. Il ragazzo ha oggi 30 anni e lavora per mamma Maria alla “Fascino”, società di produzione televisiva di proprietà della conduttrice. 

Da pochi mesi, Gabriele Costanzo è andato a convivere con la sua fidanzata e quando è andato via, la De Filippi non ha nascosto la sua commozione: “Sono contenta. Un po’ l’ho spinto anche io a fare questo passo. Però quella sera che è uscito di casa mi sono commossa. Il vuoto c’è non lo nego. Per fortuna tre volte alla settimana viene a cena“.

Queen Mary ha poi parlato della possibilità di diventare nonna, dichiarandosi felicissima se la cosa dovesse accadere: “Ammazza se mi piacerebbe, ne sarei pazza di gioia“. La conduttrice ha poi raccontato un aneddoto legato al trasloco di Gabriele, utile a far comprendere la De Filippi mamma. Quando il ragazzo è andato via, Maria ha lasciato la sua stanza integra, Gabriele credeva che la madre potesse smontarla e quando glielo ha fatto presente, Queen Mary ha detto tra sé: “Ma sei scemo! Ho pensato. La stanza è lì, non credo che tornerà a casa, ma è lì per lui se la volesse mai“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che Maria De Filippi oltre ad essere una grandissima professionista, capace e intelligente sia anche un'ottima moglie e madre. Il modo in cui parla di Maurizio Costanzo, il fatto che gli riconosca il merito della sua carriera, come si comporta con suo figlio Gabriele, sono tutte prove della sua magnificenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!