Maria De Filippi, nuove rivelazioni sulla vita di coppia con Maurizio Costanzo: "Ci siamo incontrati al momento giusto"

Maria De Filippi, la celebre conduttrice televisiva, è tornata a parlare del suo rapporto di coppia con il celebre giornalista Maurizio Costanzo, svelando nuovi retroscena: ecco i dettagli.

Maria De Filippi, nuove rivelazioni sulla vita di coppia con Maurizio Costanzo: "Ci siamo incontrati al momento giusto"

Maria De Filippi, la celebre conduttrice del talent show di Canale 5 “Amici”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “DiPiù”, dove ha parlato del suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo, del figlio Gabriele ed infine del suo rapporto con Dio. 

Definita a pieno titolo la nuova “re Mida” della televisione italiana, Maria De Filippi miete successi su successi, tra talent show come “Amici” – che ha lanciato artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta – ai dating show come “Uomini e Donne“, in versione classica – aprendo i riflettori su Francesco Monte, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Nilufar e Sara Affi Fella e tanti altri –  e over – lanciando personaggi come Gemma Galgani e Giorgio Manetti – ma anche quello di “Temptation Island“, che vedrà presto anche la sua versione Vip. 

Maria De Filippi si racconta

Nel corso della lunga intervista a “DiPiù” Maria De Filippi parla del suo rapporto con Maurizio Costanzo, che tanti davano per spacciato sin da subito, mentre i fatti gli hanno dato torto perché il matrimonio tra i due dura da ormai 23 anni. Un traguardo inaspettato, ma che – stando alle parole della De Filippi – ha avuto benefici per entrambi. 

Penso di aver contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, come lui nella mia” – dice la conduttrice, che aggiunge – “ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta“. Il passato sentimentale del giornalista televisivo, vanta infatti oltre ai tre matrimoni precedenti anche una lunga convivenza con la sceneggiatrice Simona Izzo. 

Come ha rivelato Maria De Filippi, la vita del marito fino al loro incontro era dedicata interamente al lavoro, tanto da non fare mai una vacanza. Con il tempo la conduttrice è riuscita a far cambiare idea al giornalista, facendogli provare la piacevolezza del relax di qualche giorno di vacanza. 

Maria prima di concludere l’intervista parla del figlio Gabriele – adottato insieme a Maurizio Costanzo – che le sta dando grandi soddisfazioni per il lavoro che svolge a “Witty Tv”, e si concede a qualche riflessione finale sulla sua spiritualità, proclamandosi credente e considerando la fede un valore importante, anche se l’idea che oggi ha di Dio non è proprio quella che aveva da bambina.

Continua a leggere su Fidelity News