Maria De Filippi mostra in vacanza il suo fisico mozzafiato a 56 anni

La celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi mostra il suo fisico da urlo a 56 anni durante una recente vacanza in Sardegna, dove ha trascorso il suo tempo tra bagni di sole e lunghe passeggiate a cavallo.

Maria De Filippi mostra in vacanza il suo fisico mozzafiato a 56 anni

Maria De Filippi, la popolare conduttrice televisiva del talent show di Canale 5 “Amici”, torna a far parlare di sé per alcuni scatti pubblicati sul settimanale di gossip “Chi”, che la immortalano in bikini e con un fisico asciutto e sensuale a 56 anni, durante una recente vacanza in Sardegna, dove si è concessa qualche giorno di meritato riposo tra mare e lunghe passeggiate a cavallo con Filippo Bisceglia, conduttore del dating show “Temptation Island”.

Nonostante le malelingue del gossip ne abbiano sempre sottolineato quel fare così mascolino e molto poco femminile e sensuale, la conduttrice televisiva e regina degli ascolti Maria De Filippi non teme di mettere in mostra il suo fisico sodo, sportivo e ben modellato esaltando delle linee mozzafiato e sicuramente invidiabili, specialmente se si considera il fatto che Maria ha compiuto 56 anni.

La vacanza in Sardegna di Maria De Filippi

La conduttrice di “C’è Posta per te” si ritaglia dunque tra una registrazione e l’altra, in attesa degli impegni autunnali con le nuove edizioni dei suoi celebri programmi, tra cui anche “Uomini e Donne”, qualche giorno di meritato relax a Santa Margherita di Pula, dove si è concessa all’occhio indiscreto dei fotografi che l’hanno immortalata come una sirena in bikini floreale in piscina, ma anche durante alcune lunghe passeggiate a cavallo con l’amico Filippo Bisceglia.

Che la giurata di “Tu si que vales” sia molto attenta al benessere fisico è cosa nota a molti, soprattutto al marito Maurizio Costanzo, che è costretto suo malgrado a mangiare gli alimenti sani e genuini preparati dalla celebre consorte. Ma ad una sana alimentazione la De Filippi ha sempre accompagnato una buona dose di sano sport.

Oltre alla passione per i cavalli, la De Filippi sembra aver una vera mania per il tennis, sport che le fa mantenere il fisico asciutto e sempre in perfetta forma. In una recente intervista al settimanale di gossip “Oggi” Maria De Filippi svelava che la sua passione per lo sport risale a quando era piccola, perché essendo iperattiva la madre la costringeva a fare molta attività fisica così da stancarla.

Continua a leggere su Fidelity News