Maria De Filippi in un’intervista a Il Corriere della Sera parla di sé

Maria De Filippi si racconta a cuore aperto e parla della sua vita privata, della famiglia e di Costanzo. Nell'intervista fa anche accenno ad amori del passato ma ribadisce che l'amore vero è arrivato con Maurizio.

Maria De Filippi in un’intervista a Il Corriere della Sera parla di sé

Maria De Filippi ha confessato a Il Corriere della Sera racconti inediti sulla sua vita privata e alcuni particolari che riguardano la sua adolescenza e la sua  famiglia. La signora della televisione parla di aver avuto un padre molto possessivo, geloso, che non accettava il bikini della moglie e che pretendeva che si cenasse puntuali alle otto. La conduttrice ha anche rivelato che al liceo classico puntava a copiare e che studiava  solo le materie che le piacevano. Ecco le sue parole:” In quegli anni, essendo nata per seconda, ho usufruito della strada spianata da mio fratello (…) Mio fratello era diligente, studioso. Io quella che in classe disturbava, parlava, chiedeva di uscire”.

Il rapporto con il fratello Giuseppe si è consolidato negli anni e adesso lavorano assieme. Maria De Filippi parla a ruota libera e confessa anche particolari inediti sui suoi amori precedenti Maurizio. L’ideatrice di Amici e Uomini e donne ha infatti rivelato di avere avuto un fidanzato per sette anni prima di Maurizio. Ma l’amore vero lo ha conosciuto con Costanzo. La conduttrice rivela di non aver avuto un’attrazione fisica all’inizio, anche perché era il suo capo. Ecco le parole di Maria: “Però mi piaceva molto il suo cervello”.

Sul figlio 24enne Gabriele Maria invece dice che Maurizio è più protettivo di lei ma che il rapporto con Gabriele l’ha migliorata e l’ha spinta ad essere più paziente e meno pretenziosa. Sul figlio dice: “E’ generoso e rispetta gli amici. Però è un po’ “manina”. Solo su certe cose: ad esempio mi ha raccontato che l’altra sera era in un locale in cui vendevano birre a prezzi, secondo lui, “scandalosi”. Così è andato a prendersene una nel bar di fronte”.

Nonostante l’età avanzi Maria deve badare anche al suo fisico e, complice il fatto che sta di fronte ad una telecamera, non può sottrarsi ad avere un aspetto chiaramente di un certo effetto. Che non guasta!

Continua a leggere su Fidelity News