Maria De Filippi: il segreto del suo fisico top a 57 anni è il suo stile di vita sano

La conduttrice Maria De Filippi si gode le vacanze in attesa della nuova stagione televisiva firmata Mediaset di cui tornerà ad essere protagonista indiscussa.

Maria De Filippi: il segreto del suo fisico top a 57 anni è il suo stile di vita sano

In queste settimane la famosa conduttrice Maria De Filippi è stata al centro dell’attenzione dei giornali per aver sfoggiato un fisico di tutto rispetto, nonostante i suoi 57 anni. La presentatrice ha sempre spiegato che non ha mai fatto nessun ritocchino, a differenza di altre donne del mondo dello spettacolo note per i loro ricorsi alla chirurgia.

Il segreto del suo fisico top si ritrova nell’aver adottato uno stile di vita sano che punta alla salute: una delle sue grandi passioni si ritrova nel tennis che pratica ogni mattina. Maria De Filippi è stata in vacanza ad Ibiza e sono state rese note sui giornali le foto che evidenziano la sua ottima forma fisica.

Maria De Filippi e il periodo di vacanze dopo un anno intenso di lavoro

Dunque la moglie di Maurizio Costanzo si è presa un periodo di pausa dopo l’intensa stagione televisiva che l’ha vista impegnata in numerosi programmi di successo tra cui si annovera Amici. Intanto lunedì 9 luglio è iniziata la seconda edizione del programma Temptation Island, condotto dal presentatore Filippo Bisciglia ed in questo progetto un ruolo rilevante è dato dalla Fascino, casa di produzione della De Filippi.

La stessa conduttrice, dopo la finale di Amici ha spiegato di dedicarsi alle vacanze per staccare la spina dopo molti mesi, in cui è stata protagonista della gara degli ascolti contro Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le stelle.

Maria De Filippi si gode le vacanze ma nella prossima stagione tornerà ad essere protagonista della Mediaset: in particolare ci sarà un cambiamento inaspettato all’interno del programma Tu si que vales. Infatti ci sarà l’assenza dell’opinionista Mara Venier, impegnata nella conduzione dello storico programma Domenica In che ha condotto per nove edizioni. Si è creata una grande amicizia tra Maria De Filippi e Mara Venier che hanno lavorato per molti anni in alcune trasmissioni di successo.

Continua a leggere su Fidelity News