Iscriviti

Maria De Filippi, il debutto in radio: conduce "Miseria e nobiltà" su RTL

Maria De Filippi ha debuttato in radio, nelle vesti di speaker radiofonica. Queen Mary, nella giornata di Pasqua, ha condotto "Miseria e nobiltà", in onda su RTL 102.5. Ad essere coinvolti nel progetto anche Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2020, alle ore 22:54

Mi piace
11
0
Maria De Filippi, il debutto in radio: conduce "Miseria e nobiltà" su RTL

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana e non a caso viene soprannominata “Queen Mary“. Quando Maria appare in video il risultato è assicurato e le sue trasmissioni hanno fatto la storia, da “Uomini e Donne” a “C’è posta per te“, fino ad “Amici“, sono circa 20 anni che vanno in onda e soprattutto che vincono e convincono il pubblico, lo stesso pubblico che stima e segue la De Filippi.

Si potrebbe definire queen Mary la regina della televisione italiana, presenza imprescindibile per i palinsesti delle reti Mediaset, anche lei sta vivendo un periodo delicato a causa del coronavirus. Le sue trasmissioni sono ferme da un pò, anche se a partire dal prossimo 20 aprile tornerà “Uomini e Donne”, in una veste assolutamente inedita.

Anche la De Filippi dunque è “disoccupata” in questo periodo, come molti dei suoi colleghi e colleghe e allora per ovviare alla cosa, ha debuttato per la prima volta, nelle vesti di speaker radiofonica. Queen Mary, nella giornata di Pasqua ha condotto un programma in radio in onda su RTL 102.5, si tratta della trasmissione “Miseria e nobiltà“.

Ad essere coinvolti nel progetto, sono stati anche Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio, ovviamente ognuno con un palinsesto dedicato, collegati dalle loro abitazioni e con l’intento di intrattenere il pubblico che li ha seguiti. Il programma è stato il seguente: è partita Maria De Filippi, che nella giornata di Pasqua si è collegata a partire dalle 13:30, proseguendo senza interruzioni fino alle 16:00.

Dopo aver assistito ad una De Filippi inedita, nelle vesti di speaker radiofonica, che ha condotto “Miseria e nobiltà”, il testimone è poi passato a Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis, con quest’ultimo che si è aggiunto nella giornata di Pasquetta. Si è trattato di un progetto simpatico e interessante e come asserito da Lorenzo Suraci, direttore della radio: “L’affetto con cui i nostri ascoltatori stanno premiando il nostro lavoro ci ha spinto a regalargli una serie di conduzioni straordinarie in occasione delle festività“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il progetto di RTL a cui ha partecipato anche Maria De Filippi è stato molto interessante. La conduttrice televisiva non ha mai partecipato ad un programma radiofonico e per la prima volta l'abbiamo vista indossare i panni di speaker radiofonica. E' stato un bel successo, come sempre queen Mary non ha deluso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!