Maria De Filippi colpita e affondata: "Non è lei la vera regina della tv italiana"

Si sa, non a tutti si può piacere e anche Maria De Filippi è stata attaccata pesantemente da un'ex professoressa di "Amici".

Maria De Filippi colpita e affondata: "Non è lei la vera regina della tv italiana"

Maria De Filippi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più famosi di sempre. La sua intelligenza, la sua perspicacia, la sua pragmaticità, l’hanno portata a rivoluzionare la tv italiana, dando vita ad una carriera ricca di trionfi. Ogni sua trasmissione è un successo assicurato, ancor prima che vada in onda. La longevità dei suoi programmi ne sono la prova.

Da “Amici” a “C’è posta per te“, da “Uomini e Donne” a “Tu si que vales” fino a “Temptation Island“. Tutte vittorie della conduttrice, tutti format che Mediaset ripropone da anni e anni e che mai scemano. Si pensi a “C’è posta per te”, che dopo più di 20 anni di messa in onda riesce ad ottenere dei numeri pazzeschi o “Uomini e Donne”, che nonostante vada in onda il primo pomeriggio, totalizza uno share da prima serata.

Insomma, Maria De Filippi è una vera regina verrebbe da dire e non a caso, è stata soprannominata Queen Mary. Non tutti però la pensano allo stesso modo e soprattutto non a tutti si può piacere. La De Filippi è stata aspramente criticata e l’attacco è arrivato da chi meno ci si aspetta: un’ex professoressa di danza di “Amici”. Una persona che ha collaborato con Queen Mary e che adesso le riserva parole non proprio lusinghiere.

Si tratta di Mia Molinari, insegnante nella scuola di talenti per un solo anno. La Molinari aveva già parlato di “teatrino ridicolo” e adesso ha voluto chiarire la sua posizione, dato che la sensazione è che abbia “sputato nel piatto in cui ha mangiato”. La professoressa ha dichiarato che ha accettato l’invito della “signora Maria De Filippi“, solo dopo che quest’ultima ha assentito alle condizioni che la Molinari le ha posto: dopo lezione tornare a casa dalla sua famiglia, senza partecipare ai teatrini che avvengono.

Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni“, ha confessato Mia. La donna ci è poi andata giù pesante, con un affondo davvero forte alla De Filippi: “Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!“.

Dunque, la Molinari ha tenuto a sottolineare come non bisogna parlare della De Filippi come della regina incontrastata della tv italiana, perché a suo dire l’unica vera regina resterà sempre Raffaella Carrà. Una stoccata niente male che potrebbe suscitare la reazione della conduttrice. Ricordiamo però che solitamente Maria non ama reagire pubblicamente a queste cose, quindi probabilmente non sapremo mai come l’ha presa.

Continua a leggere su Fidelity News