Iscriviti

Maria De Filippi a Sanremo 2021, l’incontro segreto con i vertici Rai

Maria De Filippi è una delle candidate alla conduzione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Da quanto emerge, ci sarebbe stato un incontro segreto con i vertici Rai per discutere la faccenda.

Gossip
Pubblicato il 3 marzo 2020, alle ore 15:51

Mi piace
9
0
Maria De Filippi a Sanremo 2021, l’incontro segreto con i vertici Rai

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana e non a caso viene soprannominata “queen Mary“. Quando Maria appare in video il risultato è assicurato e le sue trasmissioni hanno fatto la storia, da “Uomini e Donne” a “C’è posta per te“, fino ad “Amici“, sono circa 20 anni che vanno in onda e soprattutto che vincono e convincono il pubblico, lo stesso pubblico che stima e segue la De Filippi.

Queen Mary è presenza imprescindibile in casa Mediaset, ma qualche apparizione in Rai non la risparmia. Soprattutto nel 2017 ha condotto il “Festival di Sanremo” in coppia con l’amico fraterno Carlo Conti e quest’anno è intervenuta telefonicamente, dando vita ad un siparietto molto divertente insieme a Fiorello. Questo aneddoto, sommato ad alcune dichiarazioni della conduttrice, la quale si è detta pronta a presentare nuovamente Sanremo in coppia con l’amica e collega Sabrina Ferilli, hanno fatto si che il gossip venisse alimentato.

E così si è iniziato a vociferare il nome di queen Mary per Sanremo 2021. Secondo “La Repubblica“, Maria sarebbe stata avvistata a viale Mazzini pronta per discutere la faccenda con i vertici Rai. Sicuramente la candidatura della De Filippi ha fatto storcere il naso in positivo alla Rai, la quale non si lascerebbe scappare questa grandissima occasione per niente al mondo.

E con ogni probabilità, l’unica condizione posta dalla conduttrice (ovvero la presenza della Ferilli), non solo è ampiamente accettabile, ma stuzzica anche gli addetti ai lavori, i quali starebbero seriamente pensando ad una conduzione della settantunesima edizione del “Festival di Sanremo” tutta al femminile, capitanata dalla coppia De Filippi- Ferilli.

Insomma ciò che è certo è che Maria è stata avvistata a viale Mazzini e con ogni probabilità avrà discusso con i vertici Rai la possibilità di condurre nuovamente Sanremo. Sicuramente manca un anno all’incirca, alla messa in onda di Sanremo 2021 e fino ad allora ci sarà tempo e modo per lavorare ad un progetto che, se dovesse concretizzarsi, sarebbe gradito da molte persone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che se Maria De Filippi dovesse condurre, in coppia con Sabrina Ferilli, la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ciò avrebbe grandissima risonanza. Credo inoltre che la De Filippi sia la donna giusta per condurre nuovamente la kermesse musicale e i vertici Rai ci stanno, giustamente, pensando seriamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!