Margot Robbie sta per diventare madre! Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, dopo che i paparazzi hanno fotografato la star di “Barbie” con un visibile pancione, molteplici fonti hanno confermato alla stampa che l’attrice 34enne ed il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio.
Nelle foto scattate dai paparazzi domenica, l’attrice mostra un piccolo, ma visibile pancione in un top corto bianco, pantaloni scuri ed una giacca lunga coordinata, mentre sale a bordo di su una barca durante una vacanza sul Lago di Como aiutata dal suo coniuge, che indossa una camicia color crema e pantaloni color kaki.
Robbie e Ackerley, anche lui 34enne, si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale “Suite Française“, dove lui era assistente alla regia e lei era parte del cast. Margot e Tom erano inizialmente amici e hanno lavorato insieme nella società di produzione LuckyChap in un team di produzione di quattro persone tra le quali anche l’amica d’infanzia di lei Sophia Kerr e Josey McNamara.
La società ha prodotto diversi film e serie televisive, tra cui “Tonya”, “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” e “Barbie”, tutti interpretati da Margot. ‘Ero la ragazza single per eccellenza. L’idea delle relazioni mi ha fatto venire voglia di vomitare“, ha raccontato l’attrice in un’intervista parlando della loro relazione, iniziata nel 2014.
“E poi la rivelazione è arrivata di sorpresa. Eravamo amici da così tanto tempo. Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo che non mi avrebbe mai ricambiata. E poi è successo e ho pensato: ‘certo che stiamo insieme. Questo ha molto senso, come niente ha mai avuto senso prima’“. Senza annunciare pubblicamente il loro fidanzamento, si sono sposati nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata a Byron Bay in Australia.