Marco Travaglio in vacanza a Formentera, lontano dalla moglie Isabella, bacia l’attrice Giorgia Solari

Marco Travaglio è stato pizzicato in vacanza a Formentera con alcuni colleghi, ma a fare scandalo è la fotografia che lo ritrae scambiarsi baci appassionati con l'attrice Giorgia Solari.

Marco Travaglio in vacanza a Formentera, lontano dalla moglie Isabella, bacia l’attrice Giorgia Solari

Vacanze particolarmente interessanti quelle che sta trascorrendo il giornalista Marco Travaglio, direttore e ideatore de Il Fatto Quotidiano. Oggi infatti, mercoledì 29 agosto, paiono essere uscite sul settimanale di Gossip Chi, il giornale di Alfonso Signorini, alcune foto esclusive che lo colgono in flagrante durante il suo soggiorno di sole, mare e relax a Formentera.

Si tratterebbe infatti di un bacio tra le acque del limpido mare delle Baleari e, il dettaglio scottante riguarderebbe la donna baciata dal giornalista. Stando a quanto si evince infatti, non si tratterebbe purtroppo della moglie Isabella ma bensì dell’attrice Giorgia Solari con la quale il giornalista ha lavorato insieme nel 2016, in occasione del tour sul referendum costituzionale indetto da Matteo Renzi.

Solo qualche settimana fa, la stessa rivista di Gossip di Signorini, aveva immortalato Travaglio in compagnia della moglie Isabella dalla quale ha anche avuto due figli, in vacanza in Sardegna. Ad oggi non si conoscono bene i rapporti tra i due visto che lo stesso Marco non sembra nascondere in nessun modo la relazione, non più clandestina, con Giorgia Solari.

I due, molto affiatati, avevano sollevato molte critiche e molte polemiche soprattutto lo scorso anno quando furono protagonisti dell’opera teatrale “Slurp” alimentando infatti il gossip su una presunta relazione. Oltretutto nello stesso periodo i due erano stati pizzicati insieme durante la presentazione di “Dov’è Mario”, la nuova serie televisiva di Corrado Guzzanti per Sky Italia.

Per il momento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito come non è ancora del tutto chiaro se Marco Travaglio sia in crisi con la moglie Isabella e per questo si sia gettato tra le braccia di un’altra donna. Non ci resta dunque che attendere novità a riguardo anche se sembra evidente che le foto non mentono e qualcosa tra il giornalista e l’attrice sicuramente è successo.

Continua a leggere su Fidelity News