Marco Predolin, video su Instagram scatena la curiosità del web: torna nella Casa?

Marco Predolin, il primo grande espulso della seconda edizione del "Grande Fratello Vip", scatena la curiosità del web con un video postato su Instagram: ecco i dettagli.

Marco Predolin, video su Instagram scatena la curiosità del web: torna nella Casa?

Marco Predolin, il celebre conduttore televisivo e primo grande espulso del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, dopo le polemiche per la sua esclusione dal relality show per aver pronunciato delle frasi blasfeme e oltraggiose della religione cattolica, è tornato a far parlare di sé per un video su Instagram, che ha destato la curiosità di molti. 

Dopo il religioso silenzio in cui si era chiuso all’indomani della sua clamorosa esplusione – che a detta di molti è stata considerata ingiusta -, Marco Predolin ha voluto dire la sua sia con un primo messaggio video in cui spiegava le sue ragione, poi accettando l’invito di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove il conduttore – stando alle prime anticipazioni dell’intervista – ha chiesto a gran voce alla produzione del “Grande Fratello Vip” di ritornare in gioco, o quanto meno passare una settimana di vacanza nella casa di Cinecittà. 

In attesa di vedere l’intervista integrale di Predolin di sabato 7 ottobre a Verissimo, spunta a sorpresa sulla pagina Instagram di Verissimo, un video messaggio di Predolin poco prima di entrare in studio, dove il conduttore dice che dopo l’espusione dal “Grande Fratello Vip” è riuscito ad avere un lasciapassare

Parole che hanno destato la curiosità del popolo del web e dei fan del programma, che nel giro di poco numerosi hanno condiviso il misterioso ed enigmatico video lanciando una sorta di chiave di lettura mediatica. Cosa avrà voluto intendere Predolin con quel “lasciapassare”? Dove dovrebbe andare con quel lasciapassare? Molti internauti non hanno dubbi: il grande ospite della prossima puntata di lunedì 9 ottobre potrebbe essere proprio lui. O meglio ancora, Predolin potrebbe rientrare nel meccanismo del gioco

La sua espulsione dal gioco ha infatti indignato molti personaggi noti del mondo dello showbiz, che numerosi si sono scagliati contro la decisione della produzione, sottolineando come anche le dichiarazioni ritenute da molti omofobe e offensive di Giulia De Lellis, così come gli scatti di violenza verbale e d’ira di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo, andrebbero egualmente puniti con provvedimenti di pari genere. 

Continua a leggere su Fidelity News