Il cantante Marco Mengoni si sta rilassando dopo le fatiche del suo ultimo album che ha comunque riscosso grande successo. Il giovane artista ha infatti pubblicato il suo album titolato “Parole in Circolo” lo scorso 13 gennaio e si è guadagnato un doppio disco di platino per aver raggiunto la vetta di 120.000 copie vendute nel nostro paese. Il suo album è secondo solo a quello di Jovanotti, “Lorenzo 2015 CC” e il suo tour ha registrato in ogni tappa il tutto esaurito.
Il cantante è dunque soddisfatto dal punto di vista professionale ma adesso ha deciso di godersi una meritata vacanza. Il cantante 26enne si sta godendo quindi un po’ di relax al mare, precisamente a Zoagli, un piccolo borgo situato tra i comuni costieri di Rapallo e Chiavari, nel Golfo del Tigullio. Le fans di Marco Mengoni hanno potuto ammirare il fisico del cantante che posa in costume: le foto su Vanity Fair sono eloquenti e mostrano il cantante durante la sua prima vacanza estiva.
Il cantante è infatti in costume da bagno e sfoggia il suo bel fisico per la gioia delle sue ammiratrici e di tutti i fans che lo adorano. Marco Mengoni però non è solo e sta trascorrendo questo breve periodo di vacanza in compagnia di un amico che è stato fotografato insieme a lui. I due sono stati infatti ripresi dai paparazzi mentre si trovavano a pranzo in un ristorante della zona. Ecco cosa ha scritto Vanity Fair come commento della foto: “Un po’ di abbronzatura, una bella nuotata, poi un pranzo pieds dans l’eau assieme ad un amico”.
Secondo il settimanale pare che il cantante si sia concesso solo una breve pausa, e avrebbe intenzione di tornare al lavoro per dar vita ad un nuovo progetto. Ma per qualche giorno Marco Mengoni starà in questa piacevole località a godersi la pace e la serenità di questo posto incantevole.