Iscriviti

Marco Maddaloni, nozze sfumate con la compagna Romina dopo la proposta in tv

Dopo la proposta di nozze avvenute con tanto di anello a "L'isola dei Famosi", Marco Maddaloni sembra aver fatto un passo indietro verso.la compagna Romina. La ragazza ha scritto una lettera molto forte al settimanale "Di Più".

Gossip
Pubblicato il 14 maggio 2019, alle ore 08:17

Mi piace
6
0
Marco Maddaloni, nozze sfumate con la compagna Romina dopo la proposta in tv

Marco Maddaloni aveva lasciato tutti senza parole inginocchiandosi davanti alla sua bella Romina e chiedendo la sua mano con un anello creato da lui in Honduras durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La ragazza, emozionata e tra le lacrime, aveva risposto di si e immediatamente dopo il televoto aveva premiato lo sportivo facendolo vincere il reality

Una bellissima dichiarazione d’amore che però non ha portato nessun risultato visto che ad oggi, il matrimonio non c’è ancora stato. La cerimonia infatti, si sarebbe dovuta tenere immediatamente dopo la fine de L’Isola dei Famosi, ma è proprio Romina la prima a lamentarsi con una lunga lettera al settimanale DiPiù.

“Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni” ha infatti chiosato la ragazza sottolineando quanto, a suo avviso, il suo compagno sia molto cambiato dopo la fine del reality.

Marco infatti si sarebbe dedicato ad altri progetti deludendo non solo Romina ma anche i suoi genitori che si aspettavano di vederla presto con l’abito bianco. “Non so che cosa rispondere a mia mamma. Sono imbarazzata, irritata. Marco ci hai ripensato? C’è qualche problema tra noi? Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai?” ha chiosato ancora la Giamminelli.

Giustamente Romina ad oggi sembra aver paura che il matrimonio in chiesa tanto sognato non interessi invece più a Marco che, uomo concreto, ha sempre tenuto fede alla parola data. Ora è molto cambiato tanto che Romina confessa di non riconoscerlo più. Solamente poche settimane fa, la ragazza era al settimo cielo all’idea di sposarsi mentre ora la parola matrimonio è difficile addirittura da pronunciare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Marco Maddaloni sta sbagliando tutto con la sua compagna Romina considerando il fatto che non è la prima volta che le loro nozze vengono rinviate. Il gesto compiuto durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi aveva lasciato tutti senza parole, compresa Romina, che ha creduto a quelle parole. Oggi però il matrimonio non c'è ancora stato e giustamente la ragazza vuole delle risposte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!