Marco Ferri commenta la storia tra l’amico Francesco Monte e Giulia Salemi: "Da lui non me l’aspettavo!"

Marco Ferri ha voluto dire la sua in merito al rapporto nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 tra Monte e Giulia Salemi. Il web influencer è rimasto infatti sorpreso dall'atteggiamento dell'amico. Ecco le sue parole.

Marco Ferri commenta la storia tra l’amico Francesco Monte e Giulia Salemi: "Da lui non me l’aspettavo!"

La turbolenta storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte non solo non convince i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 3 ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. I due infatti, dopo vari tentennamenti, hanno iniziato a lasciarsi andare ma spesso sono le litigi e le discussioni a prendere il sopravvento.

Su questa conoscenza infatti ha voluto dire la sua Marco Ferri molto amico di Monte soprattutto perchè i due hanno condiviso l’esperienza in Honduras con il reality L’Isola dei Famosi. Già durante la sua ospitata nel programma Casa Signorini il web influencer aveva manifestato alcune perplessità su questa nuova storia d’amore ma ora è ritornato sull’argomento con un’intervista a Novella 2000.

“Sinceramente in questo caso Francesco mi ha sorpreso. Da lui non me l’aspettavo. Il fatto di essersi avvicinato a Giulia in quel modo mi dà più l’impressione di bisogno di affetto che di una relazione sentimentale. Chissà come andrà a finire. Il Grande Fratello è una sorpresa continua” ha infatti chiosato Marco che oltretutto ha partecipato anche al Gran Hermano due volte, sia in Spagna sia in Cile.

Marco però ha voluto altresì difendere a spada tratta l’amico Monte dai tantissimi attacchi gratuiti che in questo periodo non sono di certo mancati non solo da alcuni opinionisti ma anche da moltissimi utenti del web. Ferri infatti ha sottolineato che Francesco non è il classico belloccio che si dà arie ma anzi è una persona disponibile e sincera con tutti e anche quando si è commosso ricordando sia la sua storia con Cecilia che la madre scomparsa ha dimostrato molta sensibilità.

“Non capisco perché sui social venga spesso attaccato. Forse chi lo attacca non lo conosce abbastanza come me per la sua umanità” ha infatti chiosato Marco. Il rapporto tra Francesco e Giulia in queste ore ha avuto nuovamente una battuta d’arresto e non ci resta dunque che attendere per vedere come andrà a finire questa storia d’amore movimentata.

Continua a leggere su Fidelity News