Marco Cartasegna l’aveva scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne: Federica Benincà era stata la preferita tra le due pretendenti. La loro storia non durò molto e, contro ognni aspettativa, i due ragazzi ben presto hanno messo la parola fine a quello che sembrava dovesse essere un amore eterno.
Un mesetto fa Cartasegna, noto sul web per essere un influencer e testimonial di alcuni marchi famosi, ha pensato di indire un concorso attraverso il sito di incontri “Badoo” e mettere in palio una cena romantica da trascorrere con la fortunata vincitrice. L’annuncio era stato postato tramite il noto social Instagram attraverso il seguente messaggio: “Ciao ragazze, in questo caso mi rivolgo solo a voi! In tantissimi dei direct che mi mandate, dite di come vorreste potermi conoscere. Insieme al team @badoo_it abbiamo creato una competizione per soddisfare il desiderio di una di voi, che potrà venire a cena con me (18+). (…) Tra una settimana (avete tempo fino a venerdì 4) annuncerò il nome della vincitrice, qui su Instagram. Pronte?? Vi aspetto!“.
Ed ecco, pochi giorni fa, arrivare la notizia che Cartasegna è andato davvero a cena con una ragazza: la fortunata vincitrice del concorso ha fatto sapere, postando una loro foto su Instagram, di quanto abbia passato una bellissima serata in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Anche Cartasegna ha ringraziato pubblicamente la sua fan sotto al post: “Ahah sei troppo gentile! Grazie della bella serata”, ha scritto il ragazzo.
Marco ha documentato tutta la serata attraverso le Instagram Stories ed è proprio qui che la sua ex fiamma, Federica Benincà, ha lasciato un commento che potrebbe celare una velata gelosia. La ragazza, infatti, scrive: “Buona cena” con la faccina, delle famose emoticon, che ride fino alle lacrime.
Questo, per molti, è stata una chiara e palese dimostrazione che forse Federica non ha dimenticato totalmente la sua storia con Marco. Anche perché, se così non fosse, non avrebbe sentito la necessità di commentare un evento che non avrebbe dovuto interessarle molto.