Marco Cartasegna attacca Federica Benincà: "Avrebbe più parola, in merito alle mie vicende personali, il mio fornaio"

Cartasegna rompe il silenzio e risponde, in maniera molto fredda e dura, alle accuse della sua ex Federica Benincà. Vediamo cosa afferma il ragazzo, anche in difesa di Soleil Sorgé.

Marco Cartasegna attacca Federica Benincà: "Avrebbe più parola, in merito alle mie vicende personali, il mio fornaio"

Li avevamo lasciati innamorati più che mai, durante la scelta di Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà avevano emozionato molto e sembravano essere davvero in sintonia. L’incanto, però, si è spezzato dopo poche settimane e ognuno ha preso la propria strada, dimenticandosi di tutto quello che era stato promesso e dichiarato poco tempo prima.

Ecco che li ritroviamo, non solo sentimentalmente separati, ma pieni di rancore e rabbia l’una verso l’altro. Tutto questo disprezzo nasce dalla relazione che Marco Cartasegna sembra aver intrapreso con Soleil Sorgè, “collega corteggiatrice” a Uomini e Donne, e amica di Federica. Quest’ultima, dichiarandosi ferita per il doppio tradimento del quale si sente vittima, ha iniziato a sparare a zero sulla nuova coppia, dichiarandosi “ex amica” e “ex fidanzata”.

La risposta della Sorgé non si è fatta attendere: la ragazza ha dichiarato che per essere “ex” doveva prima essere sia amica che fidanzata, cosa che non è mai stata. Parole dure, quelle della Sorgé, che vengono confermate e approvate dalle ultime dichiarazioni di Cartasegna che, a sua volta, rimarca il fatto che Federica non si possa assolutamente descrivere come una sua ex.

Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”“. Con queste parole, Cartasegna, vuole prendere le distanze dalle dichiarazioni della ragazza, e continua spiegando che la Benincà non può pretendere di conoscere la sua vita privata così bene, da poterne parlare pubblicamente.

In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio“.

Continua dichiarando che, se le redazioni dei vari programmi televisivi volessero avere come ospite una sua ex, potrebbe dar loro i contatti, e qui lancia una frecciatina al veleno: “ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità”. Conclude con amarezza, confessando che la scelta di Uomini e Donne si è rivelata completamente sbagliata, anche se era ciò che desiderava in quel momento. Si pente solo di aver dato fiducia ad una persona che non lo meritava.

Continua a leggere su Fidelity News