Marco Carta, radicale cambio di look per il cantante

Il popolare cantante ed ex partecipante del talent show "Amici di Maria De Filippi", Marco Carta, ha lasciato tutti i fan a bocca aperta per il radicale cambiamento di look: ecco cosa ha fatto.

Marco Carta, radicale cambio di look per il cantante

Chissà se sia stato il caldo o l’improvviso desiderio di apportare dei cambiamenti nella propria vita a far cambiare totalmente il look al popolare cantante Marco Carta, che ha cambiato il colore dei suoi capelli, portandoli da nero corvino a biondo platino, quasi biondo albino. L’audace cambiamento di immagine è stato prontamente impresso in uno scatto, che sembra essere stato molto apprezzato dai tanti fan del cantante. 

L’ex alunno della scuola di talenti di “Amici di Maria De Filippi”, dopo le recenti e commoventi dichiarazioni sulla madre Monica – che nonostante la sua prematura scomparsa considera la sua guida e forza – sta facendo nuovamente parlare di sé per la decisione di cambiare colore ai suoi capelli, che ora sono quasi del tutto bianchi. 

Come sempre più spesso accade nell’era dei social, dopo essere ritornato dal parrucchiere il cantante ha pensato di condividere la sua scioccante novità con i tanti fan pubblicando degli scatti della sua nuova chioma sul noto social network di condivisione Twitter, che è stato in breve tempo preso d’assalto dai tanti follower che numerosi lo seguono. 

Marco ironizza sulla decisione presa con la solita ironia di cui è capace, dicendo che il danno è ormai stato fatto, ma nonostante tutto il nuovo colore dei suoi capelli gli piace, tanto da affermare di “essere a suo agio”. Chissà se questo radicale cambio d’immagine gli sia stato suggerito per portare una ventata di novità e per far parlare il gossip del cantante, visto che in questi giorni Marco Carta è impegnato con la promozione della suo nuovo album dal titolo “Tieniti Forte“. 

Parole che si sposano bene con l’audace colore dei suoi capelli, che sembrano però diventati l’argomento principe del gossip estivo, certi che in breve – considerando il grande seguito che ha il cantante – diventerà anche una nuova moda seguita dagli adolescenti italiani. 

Continua a leggere su Fidelity News