Marco Carta pubblica sui social la foto della cicatrice post operazione: "Vuol dire che sono vivo"

Marco Carta, il popolare beniamino di "Amici, pubblica per la prima volta sul suo profilo Instagram la foto della cicatrice dopo l'operazione: ecco tutti i dettagli.

Marco Carta pubblica sui social la foto della cicatrice post operazione: "Vuol dire che sono vivo"

Marco Carta, il popolare cantante e beniamino del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”. è ritornato nuovamente a far parlare di sé per un’immagine forte che lo riguarda e che ha voluto condividere con i migliaia di fan che lo inondano tutti i giorni di messaggi di aggetto e di auguri per una pronta guarigione.

Il celebre cantante che ha fatto sognare in tanti con le sue canzoni è da qualche giorno ritornato a casa dopo un lungo ricovero presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto ad una delicata operazione. Nonostante Carta avesse sorvolato circa la patologia che lo affliggesse, a spiegare il problema di salute del cantante è stata la sua amata nonna. 

Marco Carta pubblica una foto della cicatrice post operatoria 

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla nonna di Marco, il concorrente del talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” ha dovuto togliere un’ulcera, motivo del forte dimagrimento e del precario stato di salute del cantante. L’operazione a cui si è sottoposto Marco è perfettamente riuscita, tanto che nel giro di qualche giorno Marco è ritornato a casa. 

Il beniamino di Maria De Filippi ama fare selfie e foto e nonostante il suo momento così delicato, ha voluto comunque condividere la gioia del ritorno a casa, prima mostrandosi con un outfit trendy e un viso più sereno ed in salute, poi con una foto – pubblicata sul suo profilo Instagram – che ritrae la lunga cicatrice all’addome. 

Un gesto, il suo, coraggioso e forte allo stesso tempo, a corredo del quale Marco Carta ha scritto: “Chi se ne frega?” – aggiungendo – “Sto qui a vivere, vuol dire che sono vivo“. Come dargli torto? La cosa più importante in questo momento è che il cantante si rimetta e torni in piena salute, il ritorno al lavoro può attendere. 

Dopo la pubblicazione dello scatto della cicatrice il profilo Instagram di Marco Carta,nenache a dirlo, è stato preso d’assalto dai tanti followers e fan che hanno commentato lo scatto, mandandogli messaggi di auguri ma c’è chi ha voluto attestare la sua stima ed il suo affetto con le seguenti parole: “Le cicatrici sono i segni delle battaglie della vita” – e proseguendo – “tutti i guerrieri le portano sulla pelle e sull’anima“, poi il post si chiede dicendo che Marco è un guerriero con la g maiuscola.

Continua a leggere su Fidelity News