Iscriviti

Marco Carta pubblica sui social la foto della cicatrice post operazione: "Vuol dire che sono vivo"

Marco Carta, il popolare beniamino di "Amici, pubblica per la prima volta sul suo profilo Instagram la foto della cicatrice dopo l'operazione: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 10:14

Mi piace
11
0
Marco Carta pubblica sui social la foto della cicatrice post operazione: "Vuol dire che sono vivo"

Marco Carta, il popolare cantante e beniamino del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”. è ritornato nuovamente a far parlare di sé per un’immagine forte che lo riguarda e che ha voluto condividere con i migliaia di fan che lo inondano tutti i giorni di messaggi di aggetto e di auguri per una pronta guarigione.

Il celebre cantante che ha fatto sognare in tanti con le sue canzoni è da qualche giorno ritornato a casa dopo un lungo ricovero presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto ad una delicata operazione. Nonostante Carta avesse sorvolato circa la patologia che lo affliggesse, a spiegare il problema di salute del cantante è stata la sua amata nonna. 

Marco Carta pubblica una foto della cicatrice post operatoria 

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla nonna di Marco, il concorrente del talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” ha dovuto togliere un’ulcera, motivo del forte dimagrimento e del precario stato di salute del cantante. L’operazione a cui si è sottoposto Marco è perfettamente riuscita, tanto che nel giro di qualche giorno Marco è ritornato a casa. 

Il beniamino di Maria De Filippi ama fare selfie e foto e nonostante il suo momento così delicato, ha voluto comunque condividere la gioia del ritorno a casa, prima mostrandosi con un outfit trendy e un viso più sereno ed in salute, poi con una foto – pubblicata sul suo profilo Instagram – che ritrae la lunga cicatrice all’addome

Un gesto, il suo, coraggioso e forte allo stesso tempo, a corredo del quale Marco Carta ha scritto: “Chi se ne frega?” – aggiungendo – “Sto qui a vivere, vuol dire che sono vivo“. Come dargli torto? La cosa più importante in questo momento è che il cantante si rimetta e torni in piena salute, il ritorno al lavoro può attendere. 

Dopo la pubblicazione dello scatto della cicatrice il profilo Instagram di Marco Carta,nenache a dirlo, è stato preso d’assalto dai tanti followers e fan che hanno commentato lo scatto, mandandogli messaggi di auguri ma c’è chi ha voluto attestare la sua stima ed il suo affetto con le seguenti parole: “Le cicatrici sono i segni delle battaglie della vita” – e proseguendo – “tutti i guerrieri le portano sulla pelle e sull’anima“, poi il post si chiede dicendo che Marco è un guerriero con la g maiuscola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Condividere quanto più possibile sui social è una attitudine che spopola tra i Vip, però credo che Marco Carta abbia esagerato nel mostrare l'immagine della cicatrice post-operatoria. Mi sembra una cosa fuori luogo specialmente da parte di chi non voleva far sapere neanche quale fosse la sua vera patologia, appellandosi alla riservatezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!