Marco Carta, il celebre cantante sardo ed ex talent di “Amici”, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi musicali, bensì per un nuovo post sui social che sta facendo esultare i fan e che riguarda la vita privata dell’artista, in particolare il suo nuovo fidanzato con cui ormai non fa più mistero di stare.
Il coming out di Marco Carta è avvenuto nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, dove si è raccontato poco tempo fa mettendosi completamente a nudo e svelando ai fan il più intimo dei suoi segreti, custodito da anni nel suo cuore. Alle dichiarazioni rese nel salotto di Lady Cologno, ne sono seguite altre dove il cantante ha anche dichiarato di avere il desiderio di un figlio.
Marco Carta e la prima foto con il suo compagno
Nelle scorse ore Marco Carta ha voluto sorprendere i suoi fan, pubblicando sui suoi profili nei principali social network di condivisione una foto che lo ritrae mentre dà un bacio al suo compagno, di cui però non ha voluto mostrare il volto giocando con dei chiaro scuro che ne hanno copletamente ocurato il viso.
Se il coming out è stato ormai già fatto, perché allora tanto mistero sull’identità del compagno di Marco Carta? Anche se l’artista è venuto allo scoperto dichiarando i suoi orientamenti sessuali, non è detto che la sua dolce metà sia dello stesso avviso, mettendosi così alla mercé del gossip e del circo mediatico che si innescherebbe.
A corredo dello scatto pubblicato da Carta, il cantante ha scritto poche ma esaustive parole: “Me and my love“, che tradotto in italiano significa io ed il mio amore. Dunque Marco sta facendo giorno dopo giorno piccoli passi per rendere partecipi i fan della sua felicità e del suo nuovo amore, che con tutta evidenza gli porta grande gioia e serenità.
Tra i tanti commenti che si leggono c’è chi scrive: “Si respira un’aria diversa si capisce che sei veramente felice“, a cui fa eco un altro utente che scrive: “Grazie per averci fatto sbirciare nel tuo cuore“, ma anche: “Più che il bacio a me colpisce le tue mani strette a lui credo che sia una delle foto che finalmente più ti rappresentano“.