Iscriviti

Marco Carta, le parole per il papà mai conosciuto e l’appello: "Vorrei sapere dove ti trovi"

Il celebre cantante Marco Carta ha scritto una commovente dedica al padre mai conosciuto in occasione della Festa del Papà, quindi l'inaspettato appello.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2019, alle ore 13:56

Mi piace
11
0
Marco Carta, le parole per il papà mai conosciuto e l’appello: "Vorrei sapere dove ti trovi"

Marco Carta, il celebre cantante ed ex vincitore del talent musicale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, è tornato a far parlare di sé non tanto per la sua recente intervista da Caterina Balivo a “Vieni da Me”, quanto per alcune toccanti parole pubblicate sui suoi profili social il 19 marzo scorso, in occasione della Festa del papà.

Sono tanti i personaggi dello showbiz e del mondo della musica – ma anche normali utenti social –  ad aver rivolto un pensiero al proprio papà, condividendo foto ricordo o scrivendo degli auguri speciali. Tra i tanti post augurali anche quelli dell’ex vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta, che ha dedicato delle parole molto belle ed emozionanti a colui che gli ha donato la vita. 

La dedica di Marco al papà mai conosciuto

Il cantante sardo è cresciuto solo con la mamma – purtroppo prematuramente scomparsa quando Marco era ancora piccolo – dunque abbandonato dal padre, che non si è mai preso le sue responsabilità genitoriali riconoscendo il piccolo. Nonostante l’amarezza per tutto ciò, Marco sembra essere andato avanti e in occasione della festa del papà ha voluto fare una dedica al suo genitore biologico.

Non ti ricordo e non so immaginare di ritrovarti fermo sulle scale” – scrive Carta, che prosegue il suo post con – “Vorrei sapere dove ti trovi, ma ovunque tu sia spero ti arrivi il mio pensiero. Auguri“. Parole scritte a corredo di una dolce immagine di Marco piccolissimo in braccio al suo papà. 

Chissà se le parole scritte dal cantante sardo siano arrivate al diretto interessato, certo è che sono arrivate a far vibrare le corde dell’anima dei suoi fan, che numerosi hanno invaso il suo profilo social, lasciando commenti di auguri e sostegno al cantante, che ancora una volta ha dato prova di grande sensibilità ed emozione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Marco Carta oltre ad essere un cantante straordinario è anche una persona meravigliosa, esempio vivente di come nella vita si va' avanti nonostante tutto e tutti. La sua sensibilità ed umanità è davvero disarmante, e penso fermamente che una persona così debba trovare solo felicità nel suo cammino, con o senza padre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!