Marco Carta, il cantante dimesso dall’ospedale: "Cammino lento, attento, con qualche kg in meno"

Marco Carta, il popolare cantante italiano, ha annunciato sui suoi profili social di essere stato dimesso dall'ospedale, dove era ricoverato da alcuni giorni: ecco i dettagli.

Marco Carta, il cantante dimesso dall’ospedale: "Cammino lento, attento, con qualche kg in meno"

Marco Carta, il popolare cantante stella indiscussa del talent show “Amici”, ha annunciato con un video poi pubblicato sui suoi profili social di essere stato dimesso dall’ospedale, dove è stato ricoverato per qualche giorno a causa di un problema di salute, di cui il cantante ha preferito però non dettagliare, optando per una giusta richiesta di privacy.

Qualche giorno fa è stato lo stesso cantante ad annunciare – sempre tramite i suoi profili social – di aver avuto un imprevisto, tale che lo avrebbe allontanato temporaneamente dal suo amato lavoro, ovvero la musica. Parole che avevano immediatamente creato molta ansia e preoccupazione tra i tanti fans, che hanno sin da subito attribuito il malessere ad un forte periodo di stress per il cantante.

Marco Carta torna a casa

Nel video pubblicato da Carta sui social, il giovane cantante sardo appare visibilmente provato e molto dimagrito, ancora non proprio in forma e con una deambulazione lenta ed incerta, sulle braccia ancora le flebo, ma lui continua a tranquillizzare tutti dicendo: “Torno a casa” – aggiungendo – “cammino lento, attento, con qualche kg in meno“.

Subito dopo la vittoria del talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti “Tale e quale show“, Marco aveva rilasciata una toccante ed emozionante intervista al settimanale Vanity Fair, raccontando di avere paura non tanto della vecchiaia, quanto della morte. Nel mettersi a nudo il cantante ha ricordato la triste e tragica scomparsa del suo amato nonno, che pur stando male non volle essere accompagnata da Marco in ospedale.

La scomparsa del nonno di Carta ha segnato profondamente la vita del cantante che da quel giorno si è sentito – come da lui stesso dichiarato – inadeguato, oltre ad aver avuto il rammarico di aver litigato con il nonno prima del suo decesso, senza aver avuto la possibilità però di porgergli le scuse per le parole usate.

Dai suoi profili social Marco Carta tiene a ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questo lungo periodo, che sembrava però non finisse più. Adesso per lui un periodo di lungo riposo, anche se i fan si augurano ritorni presto a cantare ed emozionare.

Continua a leggere su Fidelity News