Iscriviti

Marco Carta arrabbiato smentisce l’outing dei colleghi non dichiarati: "Basta dire ba**e!"

Marco Carta ha smentito categoricamente di aver fatto i nomi di alcuni suoi colleghi che ancora non hanno dichiarato pubblicamente la loro omosessualità. Il cantante sardo oltretutto ha precisato di essere stanco di tutte queste fake news sul suo conto.

Gossip
Pubblicato il 31 dicembre 2018, alle ore 11:49

Mi piace
8
0
Marco Carta arrabbiato smentisce l’outing dei colleghi non dichiarati: "Basta dire ba**e!"

Solamente qualche giorno fa sembrava che Marco Carta avesse deciso di puntare il dito contro i colleghi che non hanno mai fatto coming out per paura di alcune ripercussioni. Oggi invece il cantante sardo, arrabbiatissimo, ha voluto smentire la notizia scagliandosi contri tutti quei siti che si divertono a raccontare fake news solamente per fare notizia.

Dopo aver rivelato di essere fidanzato con un ragazzo durante una sua ospitata a Domenica Live e davanti a una Barbara D’Urso visibilmente emozionata per la notizia, Marco Carta ha rilasciato diverse interviste anche per parlare del suo nuovo album “Una Foto di Me e di Te” dedicato completamente al padre scomparso anni fa.

Da parte sua però non ha mai fatto i nomi dei cantanti che come lui stanno vivendo una storia d’amore ma non hanno, per il momento, dichiarato pubblicamente la loro omosessualità. Stanco delle continue bugie e polemiche, il cantante vincitore di Amici ha riportato una fake news condividendo altresì un post nelle sue Instagram Stories “Perchè dire ba**e?” nominando il sito in questione corredato con l’hashtag #grandeaffidabilità.

Nelle ultime ore sono stati tantissimi i commenti negativi contro Marco soprattutto da chi non ha pensato bene di verificare la veridicità della fonte. Ecco dunque che tantissimi utenti hanno preso la palla al balzo per criticare negativamente il cantante con dei commenti a dir poco pesanti e, sicuramente, ingiusti.

“Ora che ha dichiarato di essere gay si permette si spu***nare gli altri” ha scritto infatti un follower arrabbiato per il comportamento del cantante sardo. Marco in vista del Natale è volato dalla sua famiglia in Sardegna mentre i tantissimi fan, in queste ore, si sono chiesti se lo stesso abbia o meno trascorso le feste con il fidanzato. Intanto di sicuro Marco Carta sarà ospite a Guess My Age condotto Enrico Papi nella puntata di martedì 1°gennaio 2019 su Tv8.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente anche io avevo puntato il dito contro il cantante sostenendo che ognuno ha diritto di decidere della propria vita e, dal momento che anche lui, aveva scelto il momento giusto per fare il suo coming out sembrava assurdo fare i nomi dei colleghi che ancora non avevano dichiarato pubblicamente la loro omosessualità. Per fortuna si è trattato di una fake news e ha fatto bene Marco a renderlo noto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!