Iscriviti

Marco Borriello spara a zero contro Belen Rodriguez: "Una persona superficiale, non era un vero amore"

Il celebre calciatore Marco Borriello parla della sua passata relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, facendo delle dichiarazioni clamorose: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 18:13

Mi piace
7
0
Marco Borriello spara a zero contro Belen Rodriguez: "Una persona superficiale, non era un vero amore"

Marco Borriello, il celebre calciatore italiano ora passato alla squadra di serie C dell’Ibiza, dopo l’intervista rilasciata a “La Vita in Diretta” è tornato a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni sulla sua ex idanzata, la popolare showgirl argentina Belen Rodriguez, con cui è stato insieme per quattro anni. 

Parole inaspettate quelle del calciatore, che non è stato certo benevolo con la conduttrice di “Tu Si Que Vales”, rivelando dei retroscena davvero inaspettati, che danno tutta un’altra visione di quella che in molti pensavano essere una bella storia d’amore, invece sembra che – almeno per lui – sia stata poco più che una cotta.

Le clamorose parole di Borriello su Belen Rodriguez

Nel corso di una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport“, Marco Borriello non si è tirato indietro nel momento in cui gli veniva chiesto un commento sulla sua storia d’amore con la showgirl argentina, rivelando che: “Non era amore” – ammette oggi il calciatore per poi aggiungere – “Era una cotta” – quindi poi dettaglia meglio il suo pensiero dichiarando: “Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa“.

Marco ha cercato solo all’ultimo di raddrizzare il tiro, forse dopo aver capito di avere esagerato, perché subito dopo dichiara: “Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori“, un amore molto movimentato il loro che ricordiamo è finito subito dopo la partecipazione di Belen Rofriguez al reality show condotto a quel tempo da Simona Ventura “L’Isola dei Famosi”, dove fece un gran rumore l’avvicinamento – forse un flirt clandestino – tra l’allora marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, e l’argentina. 

Borriello cerca di tracciare il profilo della sua donna ideale, dicendo: “Deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti” – per poi aggiungere – “Si dice che non ci sono più le donne di una volta, ma il mondo è cambiato” – quindi conclude – “spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini. Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Parole davvero molto sorprendenti, da lui non me lo aspettavo. Perché sparare a zero contro l'ex fidanzata dopo così tanto tempo? Secondo me Marco Borriello ha reagito così solo perché per lui, invece, è stata una grande storia, solo che non ha ben digerito lo pseudo tradimento di Belen all'isola ed il grande successo che la showgirl ha avuto in questi anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!