Marco Bocci rincuora i fan sulle sue condizioni di salute

L'attore Marco Bocci sta avendo alcuni problemi di salute e ci tiene a rincuorare i fan sulle sue condizioni di salute in modo da tranquillizzarli e lasciare che siano sereni.

Marco Bocci rincuora i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore e sex symbol Marco Bocci si trova in ospedale e ci tiene a rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute promettendo che tornerà presto. Chi segue il programma Amici di Maria De Filippi avrà notato l’assenza di Marco Bocci nella puntata di sabato scorso nelle vesti di giurato. L’attore, purtroppo, non è stato molto bene e ha avuto dei problemi di salute. 

Marco Bocci è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Perugia. Sui social, in particolare su Instagram, l’attore vuole far sapere ai fan le sue condizioni di salute e scrive il seguente comunicato. “Sto qui in ospedale qualche giorno per fare dei controlli, ma tutto alla grande…” 

Marco Bocci potrebbe essere dimesso tra qualche giorno ed essere presente alla puntata di Amici di sabato 12 maggio per la gioia di tutti i suoi fan. L’attore non era affatto solo, in quanto poteva contare sull’affetto della moglie Laura Chiatti con la quale ha girato un video per tranquillizzare i suoi fan. 

Non si sanno con esattezza le motivazioni per cui sarebbe stato ricoverato, ma in base al gossip avrebbe avuto una febbre molto alta per cui è stato monitorato e le sue condizioni di salute dovrebbero essere nettamente migliorate, proprio come ha riferito nel video girato insieme alla moglie. 

La storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti

I due attori sono una coppia molto solida e innamorata. Sono sposati dal luglio 2014 e sono anche divntati genitori di Enea, di 3 anni e di Pablo di 1 anno e mezzo. I due affermano che i bambini li hanno aiutati ad avvicinarsi e a condividere il più possibile, nonostante gli impegni. “I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente”.

Insomma, Marco Bocci non è solo in questo periodo e può contare sull’affetto di amici e di parenti e dei suoi fan che gli fanno sentire sempre il suo supporto e sostegno. 

Continua a leggere su Fidelity News