Iscriviti

Marco Bocci, la moglie Laura Chiatti pubblica una foto sensuale del marito in versione giardiniere: fan in delirio

Laura Chiatti, la celebre attrice italiana, scatta una foto "rubata" al marito Marco Bocci in versione giardiniere sexy, scatenando i commenti e i like dei fan: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 11:32

Mi piace
7
0
Marco Bocci, la moglie Laura Chiatti pubblica una foto sensuale del marito in versione giardiniere: fan in delirio

Marco Bocci e Laura Chiatti, la celebre coppia di attori italiani, tornano alla ribalta della cronaca rosa per uno scatto “rubato” dall’attrice, che ritrae il marito Marco Bocci in versione sexy mentre si occupa di ripulire il giardino dal fogliame sparso, poi pubblicato immancabilmente sui profili dell’attrice nei principali social network di condivisione. 

Archiviati i festeggiamenti per i 40 anni che il celebre attore di “Squadra Antimafia” ha compiuto il 4 agosto scorso – per l’occasione la moglie Laura gli ha fatto un regalo d’eccezione, ciop il casco di Ayrton Senna, ed organizzato una mega festa danzante in stile gipsy – la coppia si gode un periodo di pausa vacanze, prima di riprendere le riprese di un nuovo progetto cinematografico, che li vedrà lavorare l’uno al fianco dell’altro. 

Marco Bocci in versione giardiniere sexy

La passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti sembra non passare mai, ad attestare il grande legame d’amore che unisce i due celebri attori sono i numerosi messaggi e dediche che scrivono sui social, dove proprio nelle ultime  ore è apparso uno scatto che proprio nessuno si aspettava e che ha mandato in delirio le tante ammiratrici del celebre attore di “Romanzo Criminale”. 

Laura Chiatti ha sorpreso tutti pubblicando nelle scorse ore una foto del marito in versione sensual, ammettendo così di avere la fortuna di avere un marito tanto bello, desiderato e desiderabile. Lo scatto ritrae infatti Bocci di spalle in giardino con indosso un paio di jeans e delle bretelle, che ne mettevano in risalto la schiena ed il torso nudo, in mano un grande aspirafoglie. 

A corredo del sensuale scatto – ad alto tasso erotico – un commento di Laura Chiatti che scrive: “La vera vita di un sex symbol” – per poi aggiungere – “lui riesce ad essere sexy anche con l’aspirafoglie“. Inutile dire che nel giro di pochissimo il profilo social di Instagram di Laura Chiatti è stato preso d’assalto dai commenti delle tante fan che sono andate in tilt dopo aver visto Bocci in versione sensual.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma cosa si potrebbe volere di più dalla vita che non un marito o compagno come Marco Bocci? Laura Chiatti è non solo fortunata, ma anche brava considerato che la loro storia d'amore dura da molti anni e non ha mai avuto il minimo tentennamento. Avere un marito così bello però deve avere anche i suoi lati negativi, considerate le numerose fan dell'attore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!