Marchesa D’Aragona attacca Barbara D’Urso: "La replica è un diritto imprescindibile"

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, ex concorrente del reality show "Grande Fratello Vip 3", ha duramente attaccato Barbara D'Urso sui social: ecco le sue parole.

Marchesa D’Aragona attacca Barbara D’Urso: "La replica è un diritto imprescindibile"

Dopo la sconfitta al televoto della puntata speciale del reality show “Grande Fratello Vip 3” di giovedì 25 ottobre, la Marchesa d’Aragona continua a far parlare di sé non tanto per le sue perle di bon ton, bensì per le sue origini nobili che sembrano essere messe in discussione giorno dopo giorno, gettando quindi ombre sullo stesso personaggio.

La nobildonna – o presunata tale – è da molto tempo opinionista nei salotti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ed è proprio in forza di questo legame che lega la marchesa a Barbara D’Urso, che la conduttrice vuole vederci chiaro e chiarire una volta e per tutte se la marchesa è veramente tale oppure no.

Il duro attacco della Marchesa a Barbara D’Urso

Sono settimane ormai che Barbara D’Urso tratta nei suoi salotti la questione della nobiltà della marchesa D’Aragona, intervistando parenti – il genero, il secondo marito ed i parenti del primo marito – della nobildonna così come amici o persone che a vario titolo e misura sono entrati in contatto con la donna. 

Tra gli ultimi intervistati anche Simone Di Matteo, ex concorrente in coppia con Tina CIpollari all’adventure game di Rai 2 “Pechino Express”, che ha rivelato che Daniela Del Secco nel creare il personaggio della Marchesa D’Aragona si sarebbe ispirata alla celebre opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, che in una prima fase televisiva usava agtteggiarsi a nobile, con tanto di maggiordomo e pupazzo al seguito.

Sembra però che i giornalisti della D’Urso siano stati capaci solo di trovare chi rema contro la Marchesa, motivo per cui la conduttrice lancia nel corso delle sue trasmissioni continui appelli per trovare qualcuno che porti le prove del titolo della Marchesa. Appello che è stato racolto dalla diretta interessata, che ha scritto un post al vetriolo contro la D’Urso sui social

Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito” – per poi chiosare scrivendo: “La replica è un diritto imprescindibile“. Dunque la Marchesa ha tentato di intervenire ma le è stata preclusa tale possibilità.

Nel corso della trasmissione arriva la replica della conduttrice che dice: “la Marchesa sapeva di non poter intervenire telefonicamente nel corso di questa puntata“, dunque tutto è stato rimandato alla prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News