E vissero felici e contenti…potremmo definire così la fine di una lunga battaglia legale durata bene trent anni tra Diego Armando Maradona ed il figlio. Dopo una vita passata a rifiutare il figlio, finalmente i due si sono riappacificati. Durante un’intervista trasmessa da canale 5, Cristiana Sinagra, madre di Diego Armando Junior, ha dichiarato com’è avvenuto il chiarimento tra i due dimostrandosi molto emozionata e contenta per il riappacificamento tra l’ex marito ed il ragazzo.
A quanto ha dichiarato la signora Sinagra, il figlio si trovava in Argentina e dopo trent’anni di silenzi e battaglie, ha ricevuto una telefonata sul cellulare da parte del padre che gli diceva “Io ti voglio abbracciare, stasera stai con me?“.
“Credo sia arrivato il momento di incontrarci, abbiamo molte cose da dirci e questa vicenda va avanti da troppi anni“, sono state le parole di Maradona nel corso di quella telefonata. Immediata la risposta affermativa di Maradona jr: “Dimmi quando e dove, ci sarò“.
Così i due sono andati a cena insieme. “Ciao, è bello vederti, figlio mio“, ha esclamato il campione argentino, riconoscendo ufficialmente (e si potrebbe dire finalmente), davanti ai legali di entrambe le parti, la paternità del ragazzo. Il quale dal canto suo ha prontamente risposto: “Ho aspettato così tanto questo momento“.
Inutile dire l’entusiasmo del ragazzo, che stentava a credere a quanto era successo e che aspettava questo momento da una vita. Adesso finalmente padre e figlio si sono abbracciati e stanno iniziando a conoscersi meglio, ritrovando quel rapporto che fin’ora è sempre mancato. Secondo Cristiana Sinagra, inoltre pare che da quell’abbraccio ( avvenuto sotto gli occhi di centinaia di paparazzi) i due non si sarebbero più separati e che adesso si trovano in viaggio insieme per conoscersi meglio.
In questa vicenda a lieto fine è stata fondamentale la presenza di Rocio Oliva, compagna di Maradona senior che sin da giugno era in contatto con i legali del ragazzo e che ha contribuito a convincere il compagno a riappacificarsi con suo figlio.