Iscriviti

Mara Venier stuzzica Barbara D’Urso: "Ti sei fidanzata con Alberto?"

Sono da giorni che si mormora di una possibile relazione tra Barbara D'Urso. A stuzzicarla ci pensa anche Mara Venier facendo una domanda scomoda alla conduttrice di "Pomeriggio Cinque"

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 22:43

Mi piace
5
0
Mara Venier stuzzica Barbara D’Urso: "Ti sei fidanzata con Alberto?"

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di una presunta relazione tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti. I due si ritrovano spesso insieme e gli indizi pubblicati sulle storie della “Dottoressa Giò” su Instagram sembrano presumere un qualcosa d’importante tra i due.

La notizia sembra essere arrivata anche a Mara Venier che alcuni giorni fa, insieme a Barbara D’Urso, ha presenziato a una serata. La conduttrice di “Domenica In” ha deciso di chiarire la situazione facendo alcune domande alla “Barbarella“. In questa circostanza ne è nato un video che sta facendo il giro del web.

Le due, che sono amiche da anni, hanno girato una “Instagram Stories” dove parlano del loro futuro lavorativo e si stuzzicano sulla loro prossima rivalità televisiva. Infatti da settembre la conduttrice Mara Venier si deve sfidare con Barbara D’Urso che fino a questo momento è stata la vera regina della domenica pomeriggio.

Tra una battuta e l’altra si parla anche dello status sentimentale della “Dottoressa Giò“. Mara Venier infatti non perde tempo e fa una domanda scomoda alla sua amica: “Ma è vero che ti sei fidanzata con il concorrente del Grande Fratello?”. Lei visibilmente spiazzata risponde così: “Ma allora sei cretina?” prima di staccare la diretta.

Da alcuni giorni gira voce che Barbara D’Urso abbia passato una buona parte delle sue vacanze con Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Sui social poi girano alcune prove che confermano questa voce: in una delle storie della “Barbarella” si nota una mano maschile con un anello che assomiglia tantissimo a quello che indossa il “Tarzan di Viterbo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sembra che sia vera la notizia di una possibile frequentazione tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti. La conduttrice di Canale 5 fino a questo momento non ha mai avuto problemi a smentire i flirt dichiarati dai social o dai settimanali di gossip, ma attualmente sta mantenendo uno strano silenzio che sembra confermare il tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!