Mara Venier sotterra l’ascia di guerra e scrive a Simona Ventura: "Forza Niccolò, un abbraccio a mamma e papà!"

Mara Venier ha voluto essere vicina a Simona in questo bruttissimo momento e, nonostante le diatribe degli ultimi mesi, ha lasciato un messaggio per Niccolò e per i suoi genitori sul profilo Instagram della Ventura. Vediamo nei dettagli.

Mara Venier sotterra l’ascia di guerra e scrive a Simona Ventura: "Forza Niccolò, un abbraccio a mamma e papà!"

La conduttrice di Domenica In Mara Venier ha messo in pausa le liti e le discussioni con Simona Ventura decidendo di rimanerle accanto in questo bruttissimo momento. L’aggressione subita di Niccolò, primogenito di Stefano Bettarini e Simona, dopo essere rimbalzata su tutti i telegiornali e siti di informazione, ha unito moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che subito hanno voluto dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto.

Mara, molto attaccata a Niccolò sin da quando era bambino, ha voluto scrivergli un messaggio di incoraggiamento anche se, negli ultimi tempi, i rapporti con mamma Simona non sono stati dei migliori: “Forza Niccolò… Ti abbraccio… Un abbraccio a mamma e papà….” sono state infatti le sue parole e, oltretutto, ha altresì voluto taggare i due genitori quasi a rimarcare il suo interessamento.

Le due conduttrici, oltre a conoscersi da parecchi anni e fare lo stesso lavoro, sono anche parenti dal momento che Simona Ventura è attualmente fidanzata con Gerò, figlio di Nicola Carraro nonchè marito di Mara Venier. Le due coppie però da molti mesi non sembrano avere alcun rapporto e questo a causa di alcune incomprensioni tra le due signore.

L’ultimo litigio pare essere avvenuto proprio in occasione del compleanno di Nicola Carraro quando l’uomo, ringraziando tutti gli amici e parenti per la gradita sorpresa, non aveva minimamente menzionato il figlio Gerò. In tanti infatti avevano ipotizzato che lo stesso Carraro non nutrisse simpatia nei confronti della Ventura appoggiando in tutto e per tutto la  moglie Venier.

La stessa Simona Ventura, ospite al Maurizio Costanzo Show, aveva risposto in modo ironico alla domanda del conduttore sui rapporti con la Venier. Oggi invece, Mara, ha voluto dimostrare la sua presenza con un bellissimo messaggio di incoraggiamento che si spera possa mettere fine a questa diatriba tra lei e Simona.

Continua a leggere su Fidelity News