Mara Venier si rivela e dichiara: "Nel mio salotto? Manca Papa Francesco"

Mara Venier ha rilasciato un'intervista a Famiglia Cristiana dove ha parlato dei suoi affetti, del nipote Claudietto ma soprattutto della sua carriera svelando di voler, un giorno, poter intervistare il Papa. Ecco le sue parole.

Mara Venier si rivela e dichiara: "Nel mio salotto? Manca Papa Francesco"

A distanza di molti anni, Mara Venier, è tornata nuovamente ad essere la regina della domenica di Rai 1 ma fortunatamente sembra non aver per nulla perso le sue abitudini familiari. E’ lei stessa a rivelarlo in una lunga intervista a Famiglia Cristiana dove parla in primis della sua voglia di trascorrere moltissimo tempo con il nipote Claudietto.

“Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori” ha infatti svelato Mara raccontando altresì delle tantissime difficoltà vissute come mamma giovanissima ma soprattutto sola. All’epoca la Venier stata muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e il suo trasferimento da Venezia a Roma assieme alla sua amatissima mamma Elsa fu fondamentale.

“Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa in affitto sull’Aurelia, la arredai e feci venire mia mamma con mia figlia Elisabetta. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione” ha raccontato la conduttrice veneta che ancora oggi ringrazia la sua mamma per esserle stata accanto e per avela aiutata. “Fortuna che c’era lei madre che accudiva i miei figli” ha continuato Mara spiegando altresì che anche lei oggi non riesce a stare lontana dal suo nipotino Claudio.

Una donna realizzata pienamente Mara che oltre ad avere un bellissimo rapporto con la figlia Elisabetta Ferracini e con Pier Paolo Capponi, dal 2006 è legata al produttore cinematografico Nicola Carraro. Ritornata appunto in Rai dopo aver vissuto un lungo periodo a Mediaset, la conduttrice ammette di non aspettarsi di certo tutto questo affetto.

Ma a questa Domenica In manca ancora un sogno da realizzare ovvero incontrare Papa Francesco “Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta” ha concluso la conduttrice che vuole continuare a incassare moltissimi successo con la sua trasmissione tralasciando però tutte le polemiche nate con la sua rivale Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News