Mara Venier si avvicina a Simona Ventura dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini

Non è un segreto che tra Mara Venier e Simona Ventura ci siano dei rapporti molto tesi. Tuttavia la futura conduttrice di "Domenica In" apre a una possibile pace.

Mara Venier si avvicina a Simona Ventura dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini

I rapporti tra Mara Venier e Simona Ventura non sono dei migliori. Tutto è iniziato quando la Super Simo è stata la compagna di Gerò Carraro, il figlio di Nicola Carraro e Mara Venier. La Ventura, seppure nel corso del tempo ha provato più volte ad avvicinarsi a Mara Venier.

L’aggressione del giovane Niccolò Bettarini, che alcune settimane fa è stato accoltellato all’esterno di una discoteca nel centro di Milano, potrebbe aver cambiato le carte in tavola. La conduttrice di Domenica In nella sua ultima intervista al settimanale “Oggi” sembra avere riaperto a una riappacificazione con Simona Ventura.

Mara Venier è stata una delle prime a dedicare un post di solidarietà a Niccolò Bettarini ma tenendo in considerazione anche Simona Ventura: “Forza Niccolò! Ti abbraccio. Un abbraccio a mamma e papà”. Un breve messaggio che aveva fatto ipotizzare una sorte di riavvicinamento tra le due conduttrice più amate della televisione italiana.

Mara ha parlato di questo presunto riavvicinamento con Simona Ventura durante l’intervista al settimanale “Oggi“, diretto da Umberto Brindani, e non ha chiuso a questa possibilità: “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto. Vi dico che a me è venuto di getto, senza pensarci troppo. Fine dell’argomento”.

Le due avevano già provato ad avvicinarsi durante il periodo de “L’Isola dei Famosi 2016“, quando Simona Ventura decise di partecipare come concorrente mentre Mara Venier era l’opinionista della trasmissione. Neanche il reality show però riuscì nell’arduo compito di far calmare le acque alle due conduttrici e dopo la trasmissione si allontanarono di nuovo.

Continua a leggere su Fidelity News