Mara Venier pubblica le "prove" delle nozze di Alberto Matano

Il matrimonio è previsto per la fine della prossima settimana e fervono i preparativi in cui ovviamente è coinvolta Mara Venieri, che officerà la cerimonia

Mara Venier pubblica le "prove" delle nozze di Alberto Matano

Ormai ci siamo: tra qualche giorno, ovvero alla fine di questa settimana settimana, si celebrerà il matrimonio di Alberto Matano con il compagno storico, Riccardo, il cui volto è stato svelato per la prima volta solo nella giornata di ieri. La coppia, infatti, è sempre stata estremamente riservata, e anche dopo il coming out del conduttore del “La Vita in Diretta”, lui e il fidanzato hanno scansato sistematicamente le luci dei riflettori. 

Le nozze di Alberto Matano – il cui giorno preciso resta ancora top secret – si celebreranno a Labico, vicino Roma, nella tenuta Colonna, immersa nella campagna laziale. Si tratta dello stesso posto dove si sono sposate anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, altra famosa coppia omosessuale dello show-biz italiano. A officiare la cerimonia sarà Mara Venier, collega ma soprattutto amica di vecchia data di Alberto Matano.

Mara Venieri alle prove generali delle nozze dell’amico Alberto Matano: il post su Instagram

Fu a lei che il conduttore confidò per la prima volta di essere innamorato, senza però rivelare inizialmente l’identità dell’uomo che gli aveva rubato il cuore. E ora è proprio la Venier, che ha raggiunto Matano a Labico, a pubblicare su Instagram una storia riguardante le “prove” del grande giorno. Nella story in questione, la simpatica conduttrice veneta indossa la fascia tricolore che indosserà anche quando officerà la cerimonia.

“Prove generali”, scrive Mara nella didascalia, mentre Matano commenta con un’emoticon a forma di cuoricino. L’emozione di Alberto Matano è stata evidente anche venerdì scorso, quando in occasione dell’ultima puntata di questa stagione de “La Vita in Diretta” si è congedato dal suo affezionato pubblico. 

“Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciato soli, vi ho sentiti al mio fianco anche in questo anno così importante per la mia vita” sono state le parole del conduttore, che in questo anno speciale ha prima fatto coming out e poi annunciato raggiante le nozze. “L’amore vince sempre” ha concluso Matano, visibilmente commosso.

Continua a leggere su Fidelity News