Iscriviti

Mara Venier parla di Cristiano Malgioglio a Domenica In: "Al direttore di Rai 1 non piace"

Mara Venier e Cristiano Malgioglio nell'ultimo periodo sembrano non andare molto d'accordo. Il tutto è dovuto al ritorno in Rai della Venier e alle incomprensioni dopo il Grande Fratello e qualche dichiarazione di troppo.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 10:41

Mi piace
7
0
Mara Venier parla di Cristiano Malgioglio a Domenica In: "Al direttore di Rai 1 non piace"

Mara Venier è pronta a ritornare in Rai con la sua nuova Domenica In consapevole anche che la domenica pomeriggio dovrà per forza scontrarsi con l’amica Barbara D’Urso anche lei a timone della sua Domenica Live su Canale 5. Una lotta senza quartiere di cui qualcuno di importante sta già prendendo le sue parti e questa persona è il paroliere Cristiano Malgioglio.

I rapporti tra la zia Mara e Malgioglio pare che negli ultimi tempi si siano un po’ incrinati dopo il Grande Fratello e alcune dichiarazioni un po’ troppo pesanti. Il paroliere infatti ha dichiarato di preferire l’amica Barbara D’Urso ma la stessa Venier, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, non sembra essere della stessa opinione.

“Io l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di Rai 1 Teodoli non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica, o altro“ ha infatti dichirato la conduttrice.Ecco chiarito il mistero e quindi sembra che per Malgioglio non ci sia di certo spazio nella trasmissione Domenica In.

Oltretutto, da indiscrezioni, pare che i no da parte del direttore di Rai1 Teodoli siano stati ben altri: “Io li avrei presi tutti, li adoro, ma l’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato. Giampiero Galeazzi mi ha chiamata: Mara, faccio il tassista che va a prendere gli ospiti e te li porta in studio. Faccio Bisteccone 3131” mentre si sarebbero fatti avanti anche Giucas con la proposta di un oroscopo e Stefano Masciarelli come maestro di ballo.

Malgioglio invece aveva dichiarato di aver rifiutato la sua partecipazione in quando avrebbe avuto poco spazio dal momento che doveva presentare cantanti, fare interviste e cantare ogni settimana mentre tutto questo non sarebbe stato possibile perchè subito dopo la linea sarebbe passata a Cristina Parodi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La sincerità di Cristiano Malgioglio lascia molto a desiderare e sinceramente credo che la sua partecipazione ormai assidua all'interno delle trasmissioni popolari stia un po' stancando. Dopo essere stato concorrente e opinionista del Grande Fratello, sicuramente avrebbe voluto un ruolo di spicco anche a Domenica In ma per fortuna il direttore di Rai1 Teodoli ha negato ogni sua presenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!