Mara Venier parla di Cristiano Malgioglio a Domenica In: "Al direttore di Rai 1 non piace"

Mara Venier e Cristiano Malgioglio nell'ultimo periodo sembrano non andare molto d'accordo. Il tutto è dovuto al ritorno in Rai della Venier e alle incomprensioni dopo il Grande Fratello e qualche dichiarazione di troppo.

Mara Venier parla di Cristiano Malgioglio a Domenica In: "Al direttore di Rai 1 non piace"

Mara Venier è pronta a ritornare in Rai con la sua nuova Domenica In consapevole anche che la domenica pomeriggio dovrà per forza scontrarsi con l’amica Barbara D’Urso anche lei a timone della sua Domenica Live su Canale 5. Una lotta senza quartiere di cui qualcuno di importante sta già prendendo le sue parti e questa persona è il paroliere Cristiano Malgioglio.

I rapporti tra la zia Mara e Malgioglio pare che negli ultimi tempi si siano un po’ incrinati dopo il Grande Fratello e alcune dichiarazioni un po’ troppo pesanti. Il paroliere infatti ha dichiarato di preferire l’amica Barbara D’Urso ma la stessa Venier, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, non sembra essere della stessa opinione.

“Io l’avrei preso per una puntata, ma al direttore di Rai 1 Teodoli non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica, o altro“ ha infatti dichirato la conduttrice.Ecco chiarito il mistero e quindi sembra che per Malgioglio non ci sia di certo spazio nella trasmissione Domenica In.

Oltretutto, da indiscrezioni, pare che i no da parte del direttore di Rai1 Teodoli siano stati ben altri: “Io li avrei presi tutti, li adoro, ma l’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato. Giampiero Galeazzi mi ha chiamata: Mara, faccio il tassista che va a prendere gli ospiti e te li porta in studio. Faccio Bisteccone 3131” mentre si sarebbero fatti avanti anche Giucas con la proposta di un oroscopo e Stefano Masciarelli come maestro di ballo.

Malgioglio invece aveva dichiarato di aver rifiutato la sua partecipazione in quando avrebbe avuto poco spazio dal momento che doveva presentare cantanti, fare interviste e cantare ogni settimana mentre tutto questo non sarebbe stato possibile perchè subito dopo la linea sarebbe passata a Cristina Parodi.

Continua a leggere su Fidelity News