Mara Venier parla del marito Nicola Carraro e del suo ritorno a Domenica In: "Sono una caciarona nazionalpopolare"

L'opinionista Mara Venier., sposata da ben 12 anni con il suo Nicola Carraro, tornerà tra poco al timone di Domenica In su Rai 1. Vediamo le sue parole.

Mara Venier parla del marito Nicola Carraro e del suo ritorno a Domenica In: "Sono una caciarona nazionalpopolare"

Un amore che dura da ben 12 anni quello tra l’opinionista Mara Venier e il suo amato marito Nicola Carraro. Con una lunga intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha raccontato del suo matrimonio ma soprattutto del suo ritorno ufficiale al timone di Domenica In e alla Rai dopo anni trascorsi in Mediaset.

Un unico rammarico rattrista però la conduttrice ovvero il fatto che non ci sia sua madre a vederla e a sostenerla come faceva sempre. Come ben sappiamo infatti, la conduttrice ha perso l’amata mamma tre anni fa e da allora è sempre vivo in lei l’amore e il ricordo per quella donna che le ha insegnato tutto. Tra le due donne c’era un rituale particolare: “La sera arrivava la sua telefonata, dopo ogni diretta mi chiamava, non era prodiga di complimenti, sa? Mi ha detto: “Come sei bella”, solo poco prima di andarsene”.

Fortunatamente al suo fianco c’è Nicola Carraro da ben 18 anni, ovvero da quando si videro per la prima volta nel 2000 quando la stessa Mara era appena ritornata single dopo anni di convivenza con il musicista e compositore Renzo Arbore. Convinta più che mai a rimanere da sola, la stessa Venier, decise di cambiare idea e di rituffarsi in una relazione: “Quando ho conosciuto Nicola ho capito che avevo incontrato una persona speciale, ma ero diffidente, pensavo che non ci fossero molte affinità, lui un imprenditore”.

Nell’ultimo periodo però Nicola non è stato molto bene e ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico ai vasi sanguigni. All’imprenditore infatti è stato messo uno stent e molto probabilmente dovrà smettere di fumare dal momento che proprio questo brutto vizio pare essere stata la causa del suo malore. La stessa Venier aveva anche svelato di aver letto il contratto di Domenica In mentre suo marito Nicola era in sala operatoria.

Mara racconta altresì di aver subito chiamato l’amica Maria De Filippi appena ricevuta la proposta da parte del direttore generale della Rai Mario Orfeo. La reazione di Queen Mary è stata entusiasmante e, felice per l’amica, si è subito complimentata consigliandola di buttarsi subito in questa nuova avventura.

Continua a leggere su Fidelity News