Mara Venier, nonna dolcissima con Claudio: "Mi ha salvato da un periodo difficile"

La popolare conduttrice ed opinionista televisiva Mara Venier parla di suo nipote Claudio, primogenito di suo figlio Paolo, la cui nascita le ha fatto superare un momento molto difficile.

Mara Venier, nonna dolcissima con Claudio: "Mi ha salvato da un periodo difficile"

La popolare conduttrice ed opinionista televisiva Mara Venier torna sotto i riflettori del gossip per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, riguardanti il nipote Claudio – primogenito del figlio Paolo – la cui nascita ha fatto sì che ritornassero serenità e pace nella sua famiglia, facendole così superare un momento molto difficile della sua vita. 

Mara Venier è diventata a giugno nonna per la seconda volta, grazie alla nascita del piccolo Claudio, che le ha ridato un entusiasmo che aveva messo da parte negli ultimi tempi, a causa prima della malattia e della successiva morte della madre – poi di alcuni problemi in campo lavorativo, tali da averla indotta inizialmente a lasciare una volta e per sempre il mondo dello spettacolo. 

Una decisione inaccettabile per Maria De Filippi, che sa bene quanto ancora Mara Venier possa dare alla televisione italiana, chiamandola così come giudice al celebre talent show “Tu si que vales”, che andrà in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Oggi”, la Venier afferma di aver capito quali siano ora le priorità della sua vita, e ora sa di “voler viziare e stare vicino a Claudio“. 

Sono tanti, infatti, gli scatti raffiguranti la conduttrice con in braccio il piccolo Claudio, condivisi poi con i tanti fan che Mara ha sui social network. Immagini della vita privata della prossima giudice di “Tu si que vales“, che conclusa la sua lunga vacanza con il marito a Santo Domingo – dove è stata immortalata in versione casalinga disperata e trasandata mentre faceva la spesa in un supermercato lcoale – si è trasferita vicino casa del figlio, per poter essere più presente nella vita del nuovo nipotino. 

La Venier era già diventata nonna nel 2002, grazie alla nascita di Giulio – primogenito di Elisabetta Ferracini -, ma ora sembra che la nascita di Claudio abbia chiuso un periodo molto doloroso per Mara, che è ritornata a gioire e a sorridere come sempre. 

Continua a leggere su Fidelity News