Mara Venier, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ha tirato una frecciatina velenosa a Francesco Monte

Mara Venier, l'opinionista de L'Isola dei Famosi, via social, ha lanciato una frecciatina, decisamente velenosa, a Francesco Monte: l'esuberante conduttrice come sempre non la manda a dire.

Mara Venier, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ha tirato una frecciatina velenosa a Francesco Monte

Su L’Isola dei Famosi Nadia Rinaldi era rimasta decisamente offesa dalle parole di Francesco Monte: l’aveva nominata perchè la riteneva inadatta per il reality a causa della sua età.”Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono” adducendo che non si può calpestare il lavoro degli altri e che molte donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare, pur avendo figli.

Si chiedeva se, quindi, secondo Monte non le restava che appendere le scarpette al chiodo. “Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia” aveva detto Nadia iraconda.

Anche Mara Venier, a quanto pare, non ha digerito la boutade e in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo ha pubblicato un fermo immagine della “vecchia che balla” de Lo Stato Sociale affermando: “La dolcissima signora inglese di 84 ani, l’ho conosciuta a Tu Si Que Vales, miticaaa! Qualcuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha detto ‘A 50 anni bisogna stare a casa’, tiè!!” Per concludere con: “Vi pregherei di non fare nomi e polemiche grazie #IoTeBlocco”. 

Mara Venier dimostra di non apprezzare le ingerenze dei fan sui social network. Davanti ad un commento di un utente, che aveva espresso un parere sul rapporto tra il marito e suo figlio, si era decisamente infuriata. Nicola Carraro, in occasione del suo compleanno,  aveva elencato su Instagram tutte le cose belle della sua vita, dimenticando il figlio. “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”.

Gerò, figlio di primo letto di Nicola Carraro, è l’attuale compagno di Simona Ventura: tra le due donne i rapporti sono difficili da tempo nonostante i tentativi di mettere una pezza, per il bene della famiglia. Mara Venier non ha gradito l’intervento dello sconosciuto e ha replicato durissima, dicendogli, a male parole, di farsi gli affari suoi. Il commento, dopo poco, è stato rimosso.

Continua a leggere su Fidelity News