Mara Venier, la regina degli ascolti tv è stanca: il post su Instagram preoccupa i fan

La conduttrice di "Domenica In" ha ammesso in un messaggio pubblicato sul suo profilo nel noto social network Instagram di essere stanca, preoccupando i fan: ecco i dettagli.

Mara Venier, la regina degli ascolti tv è stanca: il post su Instagram preoccupa i fan

Mara Venier, la popolare conduttrice del talk show di Rai 1 “Domenica In“, è tornata a far parlare di sé per un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, dove ha ammesso di essere stanca e provata. Gli impegni lavorativi da un lato, la vita coniugale e gli affetti famigliari, certo devono aver messo a dura prova l’amata presentatrice. 

L’abbiamo sempre vista felice e sorridente e anche ogni domanica zia Mara ci regala dei momenti di vere isole felici di serenità, tranquillità, ma anche di leggerezza che non fa mai male nella vita. Grazie a tutto ciò, ma anche alla sua semplicità ed umanità Mara Venier nel giro di pochi mesi ha spodestato Lady Cologno, attestandosi il titolo di “signora della domenica”.

Mara Venier cede alla stanchezza

Dopo anni di ruoli di secondo piano – da opinionista al reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi” a giudice di “Tu si que vales” – finalmente Mara è ritornata al ruolo che le spetta, cioè quello di conduttrice televisiva di un programma cult e storico della Rai, come è “Domenica In”, reduce da una stagione a dir poco disastrosa grazie alla conduzione di Cristina Parodi, insieme alla sorella Benedetta, Claudio Lippi – relegato a ruoli di sendo piano – e Andriano Panatta. 

Il successo registrato quasi ogni settimana da “Domenica In” ha però un prezzo e Mara sembra proprio incominciarlo a sentire, tanto che nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove fa delle importanti ammissioni, in tal senso le sue parole: “Si torna a Roma dopo due giornate milanesi… Certo sono un po’ stanca, indovinate a che ora mi sono svegliata?“.

Mentre Mara riceve tutto l’affetto ed il sostegno dei numerossissimi fan e follower dei social preoccupati dalle parole della conduttrice -, la sua rivale Lady Cologno, alias Barbara D’Urso, affila gli artigli preparando grandi novità per gennaio, dal cambio di orario di “Domenica Live”, al Grande Fratello ma anche un nuovo programma di cui ancora non si sa nulla.

Continua a leggere su Fidelity News