Mara Venier, la guerra continua: dopo le accuse di Barbara D’Urso tira in ballo gli avvocati

Dopo le pesanti accuse di Barbara D'Urso, Mara Venier ricorre agli avvocati per difendersi, ma prima affida il suo sfogo ad un post su Instagram: ecco le sue parole.

Mara Venier, la guerra continua: dopo le accuse di Barbara D’Urso tira in ballo gli avvocati

Mara Venier e Barbara D’Urso, conduttrici rispettivamente di “Domenica In” e di “Domenica Live”, da amiche quali erano sono diventate nel giro di qualche mese cattivissime nemiche, tanto che i loro botta e risposta sui social hanno catalizzato l’attenzione mediatica e non solo, facendo diventare quello che era una bella amicizia in una battaglia giudiziaria.

La guerra degli ascolti ha fatto cambiare sicuramente i rapporti tra le due celebri showgirl, che da settimane ormai non riescono a mettersi d’accordo neanche sui dati Auditel, affermando entrambe di vincere puntualmente la sfida della domenica pomeriggio. Ma le frecciatine non si esauriscono qui.

Mara Venier vs Barbara D’Urso: la guerra continua

Barbara D’Urso infatti nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Oggi” ha dichiarato che Mara Venier pubblichi delle Instagram Stories con i commenti dei suoi haters, cosa che però è stata puntualmente smentita da diversi utenti che hanno attestato come la signora della domenica di Rai 1 condivida con i suoi follower solo i titoli dei giornali che riguardano i dati degli ascolto.

Parole pesanti che gettano sicuramente discredito sulla figura personale e professionale della conduttrice di Rai 1, che non può far passare tutto in sordina tanto che nelle ultime ore è spuntato nel suo profilo sul noto social network di condivisione d’immagine Inastagram un post eloquente che dice: “la miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“. 

Parole molto dure messe a corredo di uno scatto della Venier mentre ride di gusto, ma la domanda che in tanti si sono fatti e se sono rivolte alla sua ormai acerrima nemica Barbara D’Urso, anche in considerazione del fatto che la stessa ha dichiarato nei giorni scorsi che la conduttrice di Rai 1 sia solita mettere i like sotto i commenti dei suoi hater.

Mara continua a replicare via social alle accuse di Lady Cologno, chiosando: “Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato“. Cosa farà ora Barbara D’Urso? 

Continua a leggere su Fidelity News