Mara Venier, la conduttrice di "Domenica In" nonna super star: pazza d’amore per il nipotino Claudio

La conduttrice della prossima edizione di "Domenica In" è in vacanza a Santo Domingo con la famiglia, dove fa la nonna a tempo pieno con il nipotino Claudio: ecco i dettagli.

Mara Venier, la conduttrice di "Domenica In" nonna super star: pazza d’amore per il nipotino Claudio

Mara Venier, la celebre showgirl ed opinionista televisiva, è tornata a far parlare di sé dopo le recenti critiche per una frase offensiva rivolta ad un utente social, per il forte legame che la lega al nipotino Claudio, con cui ama intrattenersi e giocare, come dimotrano le ultime immagini pubblicate sui social che la ritraggono mentre canta per lui. 

Prima dell’attesissimo ritorno alla conduzione del programma di intrattenimento di Rai 1 “Domenica In”, Mara Venier – come di consueto – si concede una breve vacanza a Santo Domingo – dove il marito Nicola Carraro è proprietario di un resort di lusso – insieme alla famiglia, compreso il più piccolo del clan, Claudio. 

Mara Venier, nonna super star a Santo Domingo 

Nonostante la presenza anche degli altri familiari, l’attenzione di nonna Mara è totalmente catalizzata dal piccolo Claudio, che – come ha detto lei in una precedente intervista – è stato molto importante in un periodo buio della sua vita, dandole quella serenità necessaria di cui aveva bisogno per andare avanti. 

Il piccolo Claudio sembra animare la vita di nonna Mara anche in vacanza, tanto che la showgirl per farlo divertire s’improvvisa anche cantante. Ad immortalare lo splendido ed esilarante quadretto è il marito della Venier, il manager Nicola Carraro, che riprende la conduttrice mentre canta la celebre canzone tormentone per i bambini “Il coccodrillo come fa?“.

 Una canzone che sembra piacere anche a nonna Mara, che si diverte a provare e riprovare il bravo pur di strappare un sorriso in più al piccolo, che la guarda estasiato e al contempo ipnotizzato. La scenetta dunque non poteva non finire sul profilo social della conduttrice, a commento del quale la Venier ha scritto: “Ebbene si, sono pazza del mio nipotino” – per poi aggiungere – “anzi competamente rinco…“. 

A conclusione del post Mara Venier lancia un messaggio tanto bello, quanto emozionante: “Evviva le nonne“, Parole che sono state accolte da tanti fans che hanno lasciato numerose attestazioni di affetto e di stima per la showgirl. 

Continua a leggere su Fidelity News