Mara Venier: insultata e minacciata in treno. “Nessuno è intervenuto”

Mara Venier è stata vittima di minacce e insulti sul treno che la stava portando dalla madre. La gente intorno a lei non l'ha difesa, il che ha particolarmente indignato e deluso la conduttrice

Mara Venier: insultata e minacciata in treno. “Nessuno è intervenuto”

Brutta esperienza per Mara Venier, che è stata aggredita ed insultata mentre si trovava in treno per recarsi a Mestre. A lasciare senza parole la conduttrice il fatto che nessuno dei presenti sia intervenuto.

Mara Venier, infatti, si trovava sul freccia Bianca in direzione Mestre e sarebbe improvvisamente stata insultata e minacciata dinanzi e tanti passeggeri intorno a lei, che però non hanno fatto nulla per intervenire in sue difesa.

“Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto” ha dichiarato la stessa Mara Venier raccontando la sua brutta esperienza.

La conduttrice, come ha lei stessa raccontato, si stava recando a casa della madre, che non sta molto bene, come aveva lei stessa rivelato durante un’intervista a Verissimo qualche settimana fa. ”Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. È tutto molto difficile per lei è che è ammalata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più, cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore”.

Un momento quindi molto difficile per Mara Venier, che ha dovuto fare i conti non solo con la violenza da parte di una persona che non conosceva e che l’ha molto spaventata, ma anche con l’incuranza della gente intorno a lei che è rimasta seduta al proprio posto senza fare nulla per difenderla.

Una brutta esperienza, quindi, quella vissuta da Mara Venier, che si aggiunge al forte stress ed al dolore che la donna sta vivendo in queste settimane per via della malattia della madre, che la costringe a continui spostamenti per rimanerle accanto.

Continua a leggere su Fidelity News