Mara Venier furiosa, si scaglia contro un utente su Instagram

Mara Venier, in occasione del 76esimo compleanno del marito Nicola Carraro, ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram, dopo la risposta del marito Nicola Carraro, un utente ha fatto scatenare la conduttrice.

Mara Venier furiosa, si scaglia contro un utente su Instagram

Mara Venier, in occasione del compleanno del marito Nicola Carraro, che oggi festeggia il suo 76esimo compleanno, ha scritto un post su Instagram condividendo una foto assieme all’amato:”Amore mio grande buon compleanno #happybirthday #tiamo #missyou“.

L’ex editore ed ex produttore cinematografico Nicola Carraro, sempre tramite Instagram, per celebrare la giornata, ha condiviso alcune foto ritraenti momenti salienti della sua vita, una specie di bilancio: “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno, ormai gli anni sono tanti ….mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?“.

Peccato che nel tirare le somme si sia dimenticato di suo figlio Gerò Carraro, attuale compagno di Simona Ventura. Un utente ha notato la curiosa assenza ed ha immediatamente commentato il post dicendo che ha anche un figlio, e che a causa di sua moglie e sua nuora non deve dimenticarsi di lui. Queste parole hanno fatto infuriare Mara Venier, che ha risposto con poche, e significative, parole: “Fatti i cazzi tuoi stronzo“.

Mara Venier e Nicola Carraro si sposati il 28 giugno 2006 e vivono oscillando tra Milano, Roma e Santo Domingo. L’hashtag #missyou, utilizzato nel suo messaggio di auguri, indica l’effettiva lontananza tra i due: Mara impegnata con L’Isola dei Famosi dovrà trascorrere un lungo periodo lontano da Nicola. Per la festa del 75esimo compleanno di Carraro fece scalpore l’assenza di Simona Ventura e del compagno Gian Gerolamo Carraro. Le incomprensioni tra Mara Venier e Simona Ventura sono note e la Venier ha cercato più volte di metterci una pezza dicendo che non nutre rancore nei suoi confronti.

Simona Ventura aveva affermato che Mara Venier è si sua suocera, ma hanno più un rapporto da amiche e che non è una situazione facile fra lei, Gerò, Mara e suo padre.

Continua a leggere su Fidelity News