Iscriviti

Mara Venier fugge dall’Italia: ecco svelato cosa sta accadendo

La conduttrice 66enne ha deciso di fuggire nella Repubblica Dominicana insieme al marito Nicola Carraro. Ecco svelato il motivo che ha spinto Mara Venier a dire addio all'Italia.

Gossip
Pubblicato il 23 maggio 2017, alle ore 19:31

Mi piace
20
0
Mara Venier fugge dall’Italia: ecco svelato cosa sta accadendo

E’ da diversi mesi che Mara Venier, ex conduttrice di ‘Domenica In’ è sparita dal tubo catodico. L’amatissima presentatrice rai, dopo aver condotto Telethon su Rai Uno lo scorso mese di dicembre e dopo essere stata uno dei giudici del talent show di mediaset ‘Tu si que vales’, ha deciso di ritirarsi nella sua privacy.

In seguito ad un lungo silenzio stampa, negli ultimi giorni la Venier è ritornata a raccontarsi sulle pagine del magazine ‘Visto’. Nella fattispecie, Mara Venier ha rivelato uno scoop inaspettato che la riguarda in prima persona.

Assieme a suo marito Nicola, la presentatrice veneta ha acquistato un’abitazione nella città di Santo Domingo, con la seria intenzione di rimanerci il più possibile, lontana dallo stress dei paparazzi e in uno stato dove nessuno conosce il suo personaggio pubblico. La 66enne ha detto: “E’ stata un’idea di mio marito. Un’idea che, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto”.

Sebbene sembri non essere solo questa la ragione che l’ha indotta ad abbandonare l’Italia, Mara ha tergiversato annoverando le varie bellezze suggestive della Repubblica Domenicana, come le spiagge incantevoli e il clima perfetto.

Un trasferimento definitivo oppure una pausa dal mondo dello spettacolo? I coniugi Venier-Carraro sembrano decisamente intenzionati a cambiare vita e riposarsi nel paradiso della Repubblica Domenicana

Intanto i suoi affezionati fan vorrebbero rivedere Mara Venier ancora una volta in tv. Ma sembra esserci una speranza per le loro aspettative. Difatti, durante l’intervista al settimanale Visto, ha voluto anticipare che – nonostante la scelta di abbandonare l’Italia – forse a Settembre i telespettatori potrebbero rivederla in tv in veste di giudice nella prossima edizione di ‘Tu si que vales’, affiancando Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso la dolcissima ed affabile ex conduttrice Rai ha preso una decisione ammirevole ed interessante. Tagliare la corda e godersi un po' di tranquillità lontana dall'Italia, non può far altro che giovarle. Che si tratti di una scelta transitoria o definitiva, nella vita occorre seguire le proprie priorità e necessità. Se Mara Venier sta fuggendo volutamente dall'Italia, evidentemente ha le sue legittime e comprensibili ragioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!