Mara Venier esulta per gli ascolti di Domenica In su Instagram mandando in visibilio i fan

Mara Venier ha portato a casa un'altra vittoria sull'amica-nemica Barbara D'Urso e, inizia la sua settimana, al supermercato assieme ai suoi numerosi fan. Ecco i dettagli.

Mara Venier esulta per gli ascolti di Domenica In su Instagram mandando in visibilio i fan

Mara Venier è riuscita a collezionare il secondo trionfo per quanto riguarda la sua seguitissima Domenica In e anche questa volta ha battuto nettamente Domenica Live condotta dalla rivale Barbara D’Urso che nel frattempo si è divertita a fare i selfie con Lamberto Sposini. Pare infatti che nemmeno la sorella maggiore di Meghan Markle, Samantha, sia riuscita a farle vincere la sfida.

Mara, felicissima per il suo successo, ha pubblicato stamattina uno dei suoi video esileranti su Instagram scrivendo: “Il mio lunedì mattina. Anche ieri domenica in ha vinto sulla concorrenza….mi godo queste due vittorie inaspettate, poi si vedrà” seguito dal dato dello share ovvero “Domenica In 15.8 e Domenica Live 13.4 questa è la sovrapposizione”.

Barbara non è stata da meno e ha cercato di correre ai ripari ringraziando tutto il suo pubblico con un video sulla sua Instagram Stories dove ha dichiarato che gli ascolti per quanto riguarda Domenica Live sono nettamente aumentati. Nonostante tutto però Mara resta imbattuta e anche sui social, i suoi numerosi fan, continuano a seguirla soprattutto nei suoi video virali.

Anche nell’ultimo postato sul suo profilo Instagram la si vede appunto aggirarsi in un supermercato con il carrello della spesa, attorniata dai tantissimi fan che desiderano scattarsi un selfie con lei. L’affetto dimostrato dalla gente riesce a mandarla in confusione tanto da scordare cosa deve comprare.

Moltissimi i like e i commenti ricevuti da Mara con il suo video, dove addirittura gli utenti continuano a farle tantissimi complimenti per la sua bravura e simpatia.”Sei una grande mara bella di cuore e semplice un abbraccio” e ancora “Sei spettacolare.io e mio marito ti seguiamo sempre. Sei speciale nella tua umiltà!Ti abbraccio forte e un bacione da Sanremo!”. Non ci resta dunque che attendere domenica prossima per vedere se Barbarella riuscirà, finalemente, a strappare lo scettro dello share a Mara oppure dovrà subire l’ennesima sconfitta.

Continua a leggere su Fidelity News