Mara Venier e il racconto choc: "Ho avuto un ex violento, mi picchiava e voleva uccidermi con un coltello"

In una lunga intervista rilasciata al sito del "Corriere della Sera", Mara Venier ha raccontato sia il suo presente televisivo ma anche alcuni aneddoti del passato.

Mara Venier e il racconto choc: "Ho avuto un ex violento, mi picchiava e voleva uccidermi con un coltello"

In questi giorni Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al sito del “Corriere della Sera”, in cui tra i tanti argomenti trattati parla anche della violenza sulle donne. La conduttrice rivela di aver avuto in passato un ex molto violento, che la picchiava quotidianamente e avrebbe tentato di ucciderla con un coltello.

“Ho avuto un ex compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi” ha rivelato Mara Venier per poi aggiungere: “Era un uomo che non ha accettato la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono. Mi ha aspettato sotto casa con un coltello. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo”.

Rivela di aver avuto delle ripercursioni psicologiche molto importanti a causa di questa relazione: “Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, e la paura di sporgere denuncia. Ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere: l’amore ti porta a giustificare quasi tutto. Fu un grave errore. Alla fine sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta. Ma avrei dovuto interrompere la spirale prima.

L’unico motivo per cui è rimasto molto tempo con lui era la speranza di poterlo cambiare, ma alla fine ogni tentativo da parte di Mara Venier è stato del tutto inutile. Proprio per questo motivo invita le donne di lasciare i propri mariti o fidanzati al primo schiaffo, poiché mon bisogna consentirgli di esercitare un potere.

Mara Venier parla del mondo televisivo

Dopo il delicato argomento sulla violenza, Mara Venier inizia a parlare del suo lavoro. Non nasconde che ogni anno pensa di abbandonare la conduzione di “Domenica In“, ma alla fine decide sempre di rimanere in Rai e provare a rendere felice il suo pubblico fin quando vorranno.

Parlando invece delle sue colleghe televisive, ammette di stimare molto Maria De Filippi dal momento che, grazie a “Tu si que vales”, le ha dato nuovamente la possibilità di apparire sul piccolo schermo. Su Barbara D’Urso invece non si sbilancia più di tanto, rivelando comunque di rispettarla molto professionalmente.

Continua a leggere su Fidelity News